Piccole compressione del motore Specifiche

   February 28

Piccoli motori sono utilizzati su diversi strumenti e le attrezzature che include i generatori, tosaerba e altri utensili elettrici esterni di casa. Per definizione, i piccoli motori producono una produzione media che va circa 25 cavalli di potenza e di solito sono alimentati a benzina. Questi motori variano in dimensione e forma, e il loro processo di compressione varia a seconda della configurazione.

processo di compressione

Come tutti i motori a combustione interna, un piccolo motore necessita di compressione al fine di bruciare correttamente combustibile. Questa compressione è tipicamente rappresentato attraverso rapporto di compressione del motore. Un rapporto di compressione definisce semplicemente quanto il motore comprime il combustibile viene bruciato all'interno del cilindro. In parole povere, questo significa maggiore è il rapporto di compressione, il più efficiente motore. Ci sono anche diverse parti del motore che svolgono un ruolo fondamentale nel determinare la capacità di compressione di un motore. Queste parti comprendono del motore di configurazione, pistoni, albero motore e cilindri. Ci sono due tipi principali di piccoli motori che utilizzano diverse configurazioni di compressione: un motore a due tempi e un motore a quattro tempi.

Processo di compressione a due tempi

Un motore a due tempi può essere considerato uno dei motori più semplici prodotti oggi. E 'etichettato come un motore a due tempi perché brucia e prende in carburante allo stesso tempo in cui i suoi cicli pistone attraverso il processo di combustione. La compressione è diverso da un motore a quattro tempi, perché non utilizza alcuna valvole di aspirazione o di scarico. La sua corsa di compressione viene simultaneamente seguita dalla combustione di combustibile, quindi richiede componenti di motori molto meno di un motore a quattro tempi. A causa di questo processo di compressione e di combustione, motori a due tempi possono essere prodotti molto inferiore rispetto ad altri tipi di motore.

Processo di compressione a quattro tempi

Un piccolo motore a quattro tempi funziona in modo diverso da un motore a due tempi, perché la sua combustione di combustibili richiede quattro fasi e utilizza valvole di aspirazione e di scarico. Un'altra importante differenza tra i due tipi di motore è il motore a quattro tempi non prende in e comprimere combustibile mentre nel processo di combustione. Quando il combustibile entra nella testa del cilindro e la compressione comincia, l'accensione del combustibile non si avvia finché compressione è fatto. Una volta fatto, il motore procede a bruciare il combustibile e poi aprendo le valvole di scarico per far uscire i prodotti di scarto. Un motore a quattro tempi ha più componenti rispetto a due tempi, ma è considerato più ecologico perché massimizza la compressione del combustibile ed efficienza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com