Come caricare file su un iPhone

   October 20

Come caricare file su un iPhone


Possedere un iPhone è tutto di avere quello che ti serve on-the-go. Le capacità di storage sono grandi: la possibilità di 8 giga, 16 o 32 concerto capacità di concerto. Con tanto spazio non vi è alcun motivo per non memorizzare tutti i file personali su iPhone. Con iTunes e un cavo USB per collegare il vostro iPhone al computer si possono facilmente trasferire file sul dispositivo per on-the-go divertimento.

istruzione

1 Collegate il vostro iPhone al computer tramite cavo USB e aprire iTunes.

2 Selezionare l'icona del vostro iPhone sul pannello di sinistra di iTunes. Trovare la selezione delle schede: Sommario, Musica, film, programmi TV, Podcast, iTunes U, libri, foto e informazioni.

3 Selezionare la scheda "Musica". Caricare file musicali da iTunes o selezionando "Tutta la libreria musicale", che sarà caricare tutti i brani per il vostro iPhone, o passare attraverso "Playlist", "Artisti" o "Songs" e scegliere ciò che si desidera caricare.

4 Selezionare la scheda "Movies". Se si desidera sincronizzare i filmati, selezionare la casella di controllo "Sync Movies" e selezionare i filmati che si desidera caricare sul vostro iPhone. Selezionare la scheda "Spettacoli TV" e selezionare "Sync TV Shows" se si desidera loro di essere caricati sul vostro iPhone. Da questa scheda è possibile selezionare quale spettacoli televisivi vuoi sul tuo iPhone. Ripetere gli stessi passaggi per sincronizzare i file, "Podcast" "iTunes U", "Libri" o "Foto" sul tuo iPhone.

5 Torna alla scheda "Sommario" quando hai terminato di selezionare quali file si desidera caricato al vostro iPhone. Nell'angolo in basso a destra, premere "Applica" per applicare le modifiche apportate e quindi premere il pulsante "Sync". Lasciare l'iPhone collegato mentre si carica tutti i file.

6 Premere il tasto "Eject" e staccare il vostro iPhone dal cavo USB quando iTunes si dice che la sincronizzazione è completa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com