Samsung TV LCD Caratteristiche

   June 10

Samsung TV LCD Caratteristiche


Televisori digitali Samsung LCD sono disponibili in diverse dimensioni dello schermo e contengono alcune funzioni utili all'interno del menu delle impostazioni. Al momento l'impostazione e la programmazione Samsung, si potrebbe avere domande sulle sue funzioni extra. Navigazione a pochi passi e testare il proprio dispositivo vi farà di utilizzare il televisore in modo efficiente in poco tempo.

Impostazioni OSD

Samsung TV LCD sono dotati di OSD regolabile (on-screen display), che permette di controllare l'uscita immagine, uscita audio e la configurazione dei canali. Ognuna di queste funzioni sono accessibili dalla prima premendo il tasto "Menu" (che si trova sul telecomando sopra il tasto di navigazione a quattro vie). Si vedrà il menu principale appaia con le seguenti opzioni: ". Applicazione" "Immagine", "Suono", "Canale", "installazione", "ingresso" e Utilizzando i pulsanti di navigazione a quattro vie, evidenziare la voce che si desidera regolare e premere "Invio" (che si trova al centro del pulsante di navigazione a quattro direzioni). Questo vi porterà a sottomenu della voce. Selezionare un'opzione nel sottomenu premendo verso l'alto o verso il basso sul pulsante di navigazione a quattro direzioni, e quindi premere il pulsante di navigazione a quattro direzioni verso destra o sinistra per regolare il valore di tale elemento.

Preferiti

All'interno del menù "Channel", vi è una funzione utile denominata "Preferiti", che mantiene tutti i tuoi canali preferiti memorizzati in una sola lista. Accedendo a "Preferiti" rende più facile la navigazione del canale. Aggiungere o eliminare un canale dai preferiti premendo il tasto "Menu", "Canale", "Elenco canali" e poi "Enter". Vedrete i canali programmati elencati e una serie di opzioni sul fondo al menu. Utilizzare il tasto di navigazione a quattro direzioni per scorrere verso l'alto o verso il basso attraverso i canali fino a trovare il canale che si desidera salvare o cancellare come preferito. Utilizzare il tasto di navigazione a quattro vie per scorrere verso destra e selezionare "Strumenti", quindi premere "Invio". Scegliere "Aggiungi a preferiti" per aggiungere il canale ai preferiti o "Elimina da preferiti" per cancellare il canale dai favoriti.

Timer Visualizzazione

Si può essere sicuri di non perdere i tuoi spettacoli in programma o film preferiti accedendo alla funzione "Timer visione". Il "Timer Viewing" melodie funzione per un certo spettacolo o un film in un momento specificato da voi indipendentemente dal canale che si sta guardando in quel momento. "Timer Visualizzazione" si può accedere premendo il pulsante "Menu", selezionare "Canale", "Elenco canali" e premendo il tasto "Enter". Utilizzare il pulsante di navigazione a quattro direzioni per selezionare il canale che si desidera. Scorrere attraverso le opzioni nella parte inferiore del menu per evidenziare "Strumenti" e poi selezionare "Timer Viewiing." Utilizzare i pulsanti di navigazione a quattro direzioni per selezionare la data e l'ora che si desidera programmare l'interruttore. Specificare se si desidera che il timer per attivare "Una volta", "ogni settimana" o "Tutti i giorni" nel campo "Ripeti".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com