351 Clevland Testata Specifiche

   June 10

La Ford 351 Cleveland alimentato Ford di auto da corsa e macchine di strada per soli quattro anni, 1969-1974, prima di lasciare il mondo automobilistico. Durante questo periodo il motore istituito un capacità di adattarsi a diverse situazioni, dalla NASCAR al carro stazione familiare. Parte della ragione di questo adattamento venne per teste cilindri montato sulla parte superiore del blocco motore.

La testata

motori alternativi possono essere suddivisi in due parti. Tutto dalla sommità dei pistoni verso il fondo della coppa dell'olio è detto blocco motore. Esso contiene i pistoni (i cilindri all'interno del quale i pistoni vanno su e giù), l'albero motore e vari pezzi di metallo che le valvole aprono e si chiudono, la pompa dell'olio, e corrono accessori come il motorino di avviamento, cintura e l'alternatore di temporizzazione. La parte sopra la parte superiore dei pistoni è chiamata la testata e costituisce la parte superiore della camera di combustione. Contiene le valvole, che consentono nella miscela aria / carburante e far uscire il gas di scarico. Ha anche tunnel, chiamati porte, dal carburatore alla camera di combustione e dalla camera di combustione al tubo di scappamento. Le dimensioni delle valvole e la dimensione dei condotti di aspirazione e di scarico sono importanti per il valore della testata. Ford usata la testata, la dimensione delle valvole e le porte per controllare l'uscita del motore.

La minima fra Them

Ford ha prodotto una forma molto lieve di Cleveland 351 per l'uso in autovetture con severi controlli delle emissioni. Aveva un carburatore doppio corpo, un basso rapporto di compressione e piccole valvole. La testata per questo motore a bassa potenza ha avuto valvole di aspirazione con un diametro 2,04 pollici, scarico Vales misura 1,67 pollici, una dimensione porto apporto di 2,02 pollici da 1,65 pollici e una dimensione di scarico di 1,84 pollici da 1,38 pollici.

Il Middle Ground

Nel 1972, Ford ha prodotto un motore 351 con un rapporto di compressione più basso, ma con un carburatore di quattro-barile, che ha prodotto 275 cavalli con un folle molto tranquillo e stare tranquillo. Il motore è andato in autovetture di alta gamma di Ford. Le valvole di aspirazione e di scarico sono stati 2.19 pollici e 1.71 pollici rispettivamente, e le porte di aspirazione e scarico misurati rispettivamente, 2,50 pollici da 1,75 pollici e 2,00 pollici da 1.74 pollici. Tutte le varianti a quattro canna del Cleveland 351 avevano le stesse dimensioni delle valvole e portuali.

The Big Bullies

Ford ha sviluppato la 351 di Cleveland nel 1969 come un motore ad alte prestazioni. Il motore è stato dato elementi del motore di 385 big-block ed il motore da corsa Boss 302. Aveva camere di combustione poli-angolo con valvole inclinate. Le valvole sono stati dati un sacco di spazio per la ventilazione da una camma radicale. Del 1971 "Boss 351" si trasferisce al motore di una potenza superiore con tecnologia avanzata. Aveva un elevato rapporto di compressione di 11.7-a-1, sollevatori solidi e un collettore di aspirazione in alluminio e prodotto 330 cavalli. La società di ingegneria americana, l'associazione professionale responsabile delle statistiche automobilistiche, ha cambiato il metodo di determinazione cavalli nel 1972 e il confronto è diventato difficile. Il "Boss 351" ha avuto uno speciale collettore di aspirazione, un high-lift, lungo albero a camme durata, molle valvole speciali e ammortizzatori, un carburatore 750-cubico-piede-per-minuto, un distributore a doppio punto ed è stato valutato a 266 cavalli vapore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com