Come usare un iPod Come rimovibili

   June 25

La maggior parte dei modelli di iPod sono dotati di una generosa quantità di spazio di archiviazione interna, spesso molto più che la persona media ha bisogno di memorizzare i suoi preferiti musica, foto e video. Con tutto quello spazio a disposizione, l'iPod può essere utilizzato come dispositivo di memorizzazione rimovibile, chiamato anche un disco rigido esterno, che consente all'utente di trasportare documenti e file importanti ovunque vada.

istruzione

1 Collegare l'iPod al computer utilizzando il cavo USB.

2 Se il software di iTunes non si avvia automaticamente quando si collega l'iPod, avviare il programma.

3 Fare clic sull'icona che rappresenta l'iPod sul lato sinistro della finestra di iTunes.

4 Se si preferisce trascinare e rilasciare i file multimediali sull'icona iPod per aggiungere nuovi contenuti ad esso manualmente, selezionare l'opzione "Gestisci manualmente musica e video" nella finestra principale di iTunes. Se si aggiungono nuovi contenuti per l'iPod utilizzando funzione di sincronizzazione di iTunes, seleziona l'opzione "Abilita utilizzo come disco".

5 Se si dispone di un iPod shuffle o un iPod nano, utilizzare il cursore per impostare la quantità di spazio dell'iPod dovrebbe riservare per la memorizzazione dei dati.

6 Chiudere iTunes.

7 Individuare e quindi fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop del computer. L'iPod appare come un dispositivo di memorizzazione rimovibile.

8 Fare doppio clic sull'icona del dispositivo di memorizzazione rimovibile iPod. È ora possibile aggiungere ed eliminare i file come se l'iPod fosse un hard disk esterno standard.

9 Una volta finito di aggiungere o rimuovere i file da iPod, fare clic destro sull'icona di iPod e poi scegliere "Eject" dal menu a comparsa o utilizzare l'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nell'angolo inferiore destro dello schermo per scollegare l'iPod dal computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com