Come sincronizzare un iPod con un Mac

   May 13

Una grande caratteristica del iPod è la possibilità di memorizzare calendari, indirizzi, numeri di telefono e gli elenchi delle cose da fare. Quando si desidera sincronizzare un iPod con un computer Mac per ottenere queste informazioni, è facile con il programma di iSync. Continuate a leggere per imparare come sincronizzare un iPod con un computer Mac.

istruzione

1 Accendere il Mac. Il Mac dovrà essere sul per eseguire il programma iSync.

2 Accendere l'iPod. Il Mac non riconosce una connessione altrimenti.

3 Collegare l'iPod al Mac. Questo può essere fatto con un cavo FireWire 400 o il connettore dock per iPod con una porta USB ad alta potenza.

4 Aprire il programma iSync. La prima volta che si utilizza iSync sarà necessario cliccare su "Dispositivi", quindi "Aggiungi dispositivo".

5 Clicca su "iPod" e quindi fare clic su "Sincronizza ora." Il programma di iSync trasferirà le informazioni dal programma di Rubrica Indirizzi iCal di Mac.

Consigli e avvertenze

  • Hai solo bisogno di aggiungere l'iPod la prima volta che si utilizza iSync. Dopo di che, aprire iSync e selezionare "Sincronizza ora."
  • Assicurarsi di avere un cavo FireWire 400 o connettore dock per iPod con una porta USB ad alta potenza in anticipo.
  • Non è possibile trasferire gli elementi da iPod al Mac utilizzando il programma iSync. Funziona solo dal Mac all'iPod.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com