Come messaggi di testo influisce How We parlare con gli altri

   May 17

Come messaggi di testo influisce How We parlare con gli altri


Mentre sempre più fornitori di servizi offrono pacchetti di messaggi di testo come parte dei loro piani di cellulari, il numero di persone che inviano e ricevono questi messaggi continua a crescere. Anche se le persone possono essere in disaccordo sugli effetti sms reale ha sulla società, la maggior parte d'accordo il messaggio di testo è cambiato il modo di comunicare oggi. Questi cambiamenti influenzano sia le conversazioni verbali e scritte, e introducono nuovi problemi di sicurezza.

Interazione sociale

Messaggi di testo fornisce un modo rapido e semplice per rimanere in contatto con amici e familiari. Poiché questi messaggi sostituire conversazioni vocali, tuttavia, sms si traduce spesso in una mancanza di interazione personale tra il mittente e il destinatario. Un messaggio di testo non può indicare con precisione le inflessioni vocali sottili sentito in una telefonata o mostrare le espressioni facciali presenti quando si parla faccia a faccia. Uno studio del 2011 da Pew Internet e American Life Project ritiene che alcuni adolescenti trascorrono più tempo sms di quanto non facciano in realtà parlare con familiari e amici. Questi risultati suggeriscono l'uso frequente di messaggi di testo può portare ad una diminuzione del livello di socializzazione nel tempo.

Abbreviazioni

Molte persone usano abbreviazioni creative per l'invio di messaggi di testo. L'uso di queste abbreviazioni si è diffuso in siti di social networking, messaggi e-mail e altre forme di comunicazione scritta. Inoltre, l'uso di queste abbreviazioni ha anche fatto loro strada in conversazioni vocali. Ad esempio, alcune persone ora dicono "LOL" e "ROFL," che significa "ridere ad alta voce" e "roll on pavimento ridendo", rispettivamente, in risposta a qualcosa di divertente. Purtroppo, questo può lasciare coloro che non conoscono il testo del messaggio gergo a chiedersi che cosa gli altri stanno dicendo.

Rendimento scolastico

Molti insegnanti credono che l'uso frequente di uno studente di messaggi di testo ha un effetto negativo sul rendimento scolastico. Essi ritengono che l'uso continuato di un messaggio di testo gergo, tra cui abbreviazioni e l'ortografia creativa di parole, trasporta oltre scrittura accademica e il modo in cui uno studente parla con gli altri. Un sondaggio condotto da George Lucas Educational Foundation sul sito Eductopia supporta questa convinzione, citando errori ortografici frequenti e l'uso di abbreviazioni inappropriate nella scrittura accademica.

Problemi di sicurezza

L'uso di messaggi di testo come un metodo di comunicazione preferito ha introdotto alcuni problemi di sicurezza. La mancanza di interazione fisica necessaria per inviare un messaggio di testo ha dimostrato una vantaggiosa forum di cyberbullismo. Invece di impegnarsi in un confronto faccia a faccia, un bullo può inviare messaggi di testo che contengono, intimidatorio e minacciose dichiarazioni imbarazzanti, sprezzanti alla vittima. Il bullo può anche inviare questi messaggi di testo imbarazzanti ad altri soggetti a tormentare ulteriormente la vittima. Overcomingbullying.org riferisce che molte vittime di cyberbullismo soffrono in silenzio e diventare isolato e depresso. Riferiscono anche che i casi estremi di cyberbullismo fine a un suicidio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com