Come faccio a identificare ciò alternatore che ho sul mio 1995 Dodge Ram?

   May 17

L'alternatore su una Dodge Ram 1995 può essere un Duralast o un disegno di importazione Duralast. Lo standard Duralast è disponibile in 90 e 120 amp mentre la versione di importazione è disponibile in 75, 90 e 120 ampere. Questo dipende lo stabilimento di produzione e del numero di opzioni elettriche sul camion. L'alternatore potrebbe essere aggiornato a un alternatore da 120-amp se si tratta di uno dei disegni amp inferiori. Se l'originale è uno standard Duralast, il nuovo alternatore deve anche essere uno standard e una importazione deve essere sostituita con un'importazione a causa della disposizione elettrica.

istruzione

1 Cercare la piastra dell'alternatore che ha il produttore e il massimo amperaggio indicato sopra. Molte volte la piastra è difficile vedere così l'alternatore può essere necessario rimuovere per accedere alla piastra.

2 Allentare la tensione della cinghia a serpentina, utilizzando una chiave per tirare il tenditore dalla cinghia. Una volta che la tensione è sollevato, rimuovere la cinghia dell'alternatore.

3 Rimuovere il terminale negativo della batteria con una chiave.

4 Rimuovere i due bulloni - uno superiore ed uno inferiore dell'alternatore - fissaggio a staffa, utilizzando una presa.

5 Ruotare l'alternatore sufficiente per ottenere l'accesso alla targhetta di identificazione. Se il piatto non è presente, la cosa migliore è prendere l'alternatore nel vostro negozio di ricambi auto locale e li hanno abbinare in su.

6 Rimuovere il connettore elettrico di plastica per il campo tirandolo verso l'esterno (se si deve prendere l'alternatore nelle parti memorizzazione automatica). Rimuovere la riga batteria principale rimuovendo il dado di fissaggio con una chiave.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com