Come installare più lunghi Prigionieri della ruota su una Porsche

   May 16

borchie ruota sono utilizzati per collegare la ruota saldamente al mozzo della ruota. A causa di usura irregolare sulle ruote e la connessione prigioniero a volte può essere necessario installare nuove borchie. Inoltre, se si desidera personalizzare le ruote o freni può anche essere necessario installare borchie delle ruote più lunghi per accogliere i nuovi accessori. È necessario seguire un processo specifico per installare bulloni ruota più lunghi su una Porsche.

istruzione

1 La ricerca e individuare bulloni ruota più su internet che sarà adatto per il vostro veicolo. Il sito K-TBolt spiega che il perno della ruota media è un formato 8. E 'importante che a determinare quale dimensione specifica del perno ruota integrerà i nuovi pneumatici o freni.

2 Individuare i bulloni delle ruote che sono stati progettati per essere installati su una Porsche. Il sito Paragon Products è un esempio di un sito web che offre ricambi originali Porsche, tra bulloni ruota più lunghi. Acquistare il numero necessario di bulloni ruota.

3 Jack la Porsche e posto cavalletti in tutte e quattro le gomme. Il Pavement Sucks sito spiega che tutti e quattro i pneumatici devono essere rimossi dalla macchina. Inizia su una delle ruote e quindi eseguire lo stesso processo su tutte le altre ruote.

4 Svitare la pinza e rimuovere l'intero sistema frenante. Ruotare il rotore per esporre il primo perno ruota. Il Pavement Sucks sito spiega che il rotore deve essere ruotato dopo ogni singolo perno viene rimosso per esporre un altro perno.

5 Pound fuori ciascuno dei vecchi bulloni ruota con un martello. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il coperchio del cuscinetto ed esporre il dado. Togliere il rotore e installare i bulloni ruota più lunghi.

6 Fissare i nuovi bulloni ruota in posizione con un martello. Reinstallare il rotore, la rondella, dado centrale e coperchio del cuscinetto. Completare il processo, collegando l'impianto frenante e garantire il pneumatico al suo posto.

7 Ripetere la procedura sugli altri tre pneumatici per completare la sostituzione perno ruota sulla Porsche.

Consigli e avvertenze

  • indossare sempre occhiali di protezione quando si cambia fuori bulloni ruota. frammenti di metallo possono causare gravi e permanenti danni agli occhi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com