Come scattare foto con lo scopo Pentax Spotting

   February 19

Come scattare foto con lo scopo Pentax Spotting


cannocchiali sono telescopi portatili progettati per il bird watching, la sorveglianza, la caccia e le altre attività visive. Spesso i fotografi digitali utilizzano costosi teleobiettivi per catturare i soggetti da una lunga distanza. Tuttavia, è possibile montare la fotocamera reflex digitale ad un cannocchiale Pentax con l'apposito adattatore. In questo modo aumenta la funzionalità del campo di applicazione e si risparmia la spesa di investire in una lente aggiuntiva.

istruzione

1 Acquistare un adattatore T-mount che è compatibile con la fotocamera. L'adattatore è quello che legherà la fotocamera con il cannocchiale. corpi Nikon richiedono una T-mount adattatore F-mount. fotocamere Canon hanno bisogno di un T-Mount per EF-S Mount. corpi Pentax hanno bisogno di un T-mount a K-mount. telecamere Sony richiedono una T-mount per A-adattatore di montaggio.

2 Montare la fotocamera al telescopio attaccando il corpo della fotocamera al back-end del adattatore di montaggio e inserendo l'estremità anteriore dell'adattatore nel cannocchiale.

3 Impostare il corpo della fotocamera in modalità manuale e ruotare la ghiera principale per regolare la velocità dell'otturatore. Prendere diverse esposizioni a differenti tempi di posa fino a raggiungere una buona esposizione. Prendere in considerazione l'aumento impostazioni ISO per ottenere scatti nitidi come il cannocchiale blocca l'apertura a f12.5, impedendogli di permettere un sacco di luce in una sola volta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com