Come ottenere un codice PIN per un Voice Mail

   April 6

Come ottenere un codice PIN per un Voice Mail


Quando si dispone di un nuovo messaggio vocale sul proprio telefono cellulare o si desidera impostare il messaggio di saluto vocale, ma non si ricorda il codice PIN, è necessario trovare un modo per ottenere quel codice. Quando si compone il numero per controllare la posta vocale sul proprio telefono cellulare, si dovrà inserire il numero PIN come un elemento di sicurezza per accedere al servizio. È possibile ottenere il codice PIN contattando il fornitore del servizio di telefonia cellulare e chiedendo loro di resettarlo.

istruzione

1 Dial 611 sul tuo telefono cellulare per accedere al servizio clienti automatizzato per il vostro provider di telefonia cellulare.

2 Inserisci il tuo numero di cellulare nella vostra tastiera del telefono cellulare, incluso il prefisso.

3 Ascoltate le istruzioni e premere il numero sulla tastiera del telefono cellulare associato a ottenere aiuto con la segreteria telefonica. Il numero si preme varia a seconda del provider di telefonia cellulare.

4 Toccare il numero sulla tastiera del telefono associato a reimpostare la password di posta vocale, come dettato dalla vocali.

5 Continuare ad ascoltare per eventuali istruzioni aggiuntive sui messaggi vocali, ad esempio inserendo la data di nascita o il codice postale di fatturazione per motivi di sicurezza. Riagganciare il telefono quando le istruzioni indicano che la password è in corso di ripristino.

6 Leggere un SMS in arrivo inviato al telefono dal proprio fornitore di servizio di telefonia cellulare che contiene il nuovo numero PIN per la segreteria telefonica.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com