Come sostituire le pastiglie dei freni anteriori su un 1993 Saturn

   July 20

Come sostituire le pastiglie dei freni anteriori su un 1993 Saturn


I modelli 1993 Saturno comprendono i coupé a due porte (SC1 e SC2), le berline a quattro porte (SL, SL1 e SL2) ei carri cinque porte (SW1 e SW2). Tutti utilizzano freni a disco anteriori con dischi e le pastiglie, e impiegano lo stesso sistema frenante. Non importa quale sia il modello che hai, la procedura per sostituire le pastiglie dei freni anteriori è universale. Fino a quando i dischi freno anteriori non sono ruggine snocciolate, deformato (emettendo una vibrazione durante la frenata) o rotto, è possibile sostituire solo le pastiglie dei freni.

istruzione

1 Parcheggiare del 1993 Saturn su una superficie piana che è sicuro per il sollevamento e sostenere il veicolo, e quindi applicare il freno di stazionamento.

2 Rimuovere i coprimozzi dei due pneumatici anteriori e quindi allentare i dadi con un dado dell'aletta ferro chiave / pneumatici, torcendo in senso antiorario. Solo allentare loro abbastanza per rompere liberarli dal perno aletta.

3 Utilizzare il cric per sollevare un lato della macchina alla volta e quindi abbassare il connettore con un piede di appoggio posto sotto ciascuna guida telaio anteriore. Assicurarsi che l'intero asse anteriore è elevata e supportato sul cavalletti prima di continuare.

4 Girare la chiave di accensione mezzo scatto in senso orario per sbloccare il volante. Questo vi permetterà di spostare il pneumatico avanti e indietro, e si dà un migliore accesso alle pastiglie delle pinze e dei freni. Finire di togliere i dadi allentati e poi rimuovere le ruote.

5 Girare il volante in modo che la pinza e pastiglie del lato su cui stai lavorando sporge verso l'esterno prima dalla ruota bene.

6 Utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere i perni di bloccaggio della pinza superiore e inferiore, e quindi utilizzare un piccolo strumento di leva per sollevare la pinza delicatamente fuori del gruppo nocca. Piegare il filo appendiabiti per creare un appendiabiti pinza improvvisato e poi sostenere la pinza sul gancio a molla della sospensione anteriore.

7 Comprimere il pistone verso l'interno con una grande serie di serrature di canale e poi spremere lentamente il pistone della pinza pienamente nel suo foro.

8 Utilizzare lo strumento di leva per rimuovere le clip pad superiore e inferiore sul gruppo nocca. Eliminare le vecchie clip.

9 Rimuovere le pastiglie dei freni (utilizzando lo strumento di leva se necessario) dal ancoraggio pinza montare sul gruppo nocche e quindi ispezionare l'interno e superficie esterna del rotore per eventuali difetti visivi, come punteggio, pozzi di ruggine o crepe. La presenza di una qualsiasi di queste condizioni richiede la sostituzione del rotore (s).

10 Far scattare le nuove clip pad sostituzione sul ancoraggio pinza superiore e inferiore montano posti a sedere e poi applicare una piccola quantità di alta temperatura composto antigrippaggio per le pastiglie dei freni posti scheda sulle clip. Fare attenzione a non ottenere il composto sui rotori. Se lo fai, pulire il rotore pulito con uno straccio negozio o un tovagliolo di carta.

11 Installare il nuovo pastiglie (sia entrobordo e fuoribordo) nel ancoraggio pinza di montaggio, avendo cura di allineare le linguette pad correttamente nelle sedi di clip.

12 Rimuovere la pinza dal filo appendiabiti e quindi posizionare la pinza sopra il pad e ancorare montare montaggio della nocca.

13 Lubrificare la sezione liscia dei perni di bloccaggio della pinza, e poi allinearli nella pinza e la mano li filo nella ancoraggio pinza di montaggio. Serrare i perni utilizzando la chiave di coppia e di una presa a 37 piedi-libbre.

14 Sostituire i dadi della ruota e aletta, e quindi serrare i dadi in modo da fissare il cerchione al mozzo.

15 Ripetere i passaggi da 5 a 14 per l'altro gruppo freno anteriore.

16 Sollevare un lato del Saturn in un momento tale da eliminare il piede di appoggio e quindi abbassare lentamente il veicolo a terra. Pompare il pedale del freno fino a quando i pistoncini della pinza si estendono e ospitare le pastiglie al rotore. Il pedale del freno si sentirà ferma. Rilasciare il freno di stazionamento e quindi provare la Saturn.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com