Come montare una TV a schermo piatto su un muro di mattoni

   April 23

Come montare una TV a schermo piatto su un muro di mattoni


La tecnologia continua a progredire, rendendo i nostri dispositivi elettronici meno ingombrante e più elegante. I vantaggi di possedere una TV a schermo piatto sono il risparmio di spazio e la presentazione di stile moderno. Montaggio televisore su una parete di mattoni prende entrambi questi vantaggi ad un livello superiore poiché questo consente di liberare spazio extra pavimento eliminando la necessità di un supporto TV e guarda modernista allo stesso tempo.

istruzione

1 Tenere la piastra di montaggio TV sul muro di mattoni in cui si desidera appendere il televisore. Utilizzare una punta da trapano in muratura per praticare i fori della piastra di montaggio. Rimuovere la piastra di montaggio del camino ed inserire i tasselli in ogni foro.

2 Posizionare la piastra di montaggio posteriore sul muro e inserire le viti mordenti che è venuto con il montaggio a parete tramite la piastra di montaggio e nei tasselli. Serrare le viti mordenti con una chiave.

3 Accendere la TV intorno in modo da poter facilmente vedere e accedere alla schiena. Tenere le staffe di montaggio fino al retro del televisore e allinearli in modo uniforme con i fori delle viti di montaggio TV. Far passare le viti attraverso le staffe di montaggio e nei fori per le viti di fissaggio del televisore. Serrare le viti di montaggio con un cacciavite a croce.

4 Portare il televisore verso la piastra di parete e inserire le staffe di montaggio nei connettori della piastra di montaggio fino a che le connessioni siano allineati correttamente. Inserire i bulloni di sicurezza e serrare con il dado in dotazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com