Come prendere la Starter Out di una Ford Taurus 2002

   July 21

Quando la vostra auto non si avvia, ci sono un paio di cose diverse da cercare. Se suona come il motore sta cercando di iniziare, può essere la batteria o l'alternatore. Se l'auto uno scatto quando si gira la chiave, è probabile che il motorino di avviamento. Se avete determinato che l'avviamento è il problema, allora si può sostituire abbastanza facilmente. Prima, però, è necessario rimuovere il vecchio modello.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria, poi il polo positivo, utilizzando la chiave fissa. Quindi utilizzare il jack per sollevare la parte anteriore del Toro, e impostarlo sui cavalletti. Assicurarsi che la berlina è saldamente in tribuna prima di lavorare sul veicolo.

2 Strisciare sotto il veicolo e rimuovere le clip di plastica che fissano il paraspruzzi anteriore al telaio con il cacciavite a testa piatta. Questo è un grande pezzo di plastica progettato per proteggere la parte inferiore del motore dall'acqua, e corre da sotto il radiatore al punto centrale del motore. Estrarre il centro del perno, quindi estrarre l'intera clip con le mani.

3 Individuare l'avviamento al largo della trasmissione, e scollegare i collegamenti elettrici del motorino di avviamento utilizzando la chiave fissa e il cricchetto. Quindi, aggiungendo l'estensione al cricchetto, svitare il motorino di avviamento del motore. Fare attenzione a come lo si solleva dal motore, come è abbastanza pesante.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com