Come sostituire il blocchetto di accensione su una Ford F-150

   July 26

Sostituzione del blocchetto di accensione sulla Ford F-150 è un processo abbastanza semplice che richiede solo uno speciale strumento di rimozione di blocco. Se non si possiede uno strumento di rimozione Ford blocchetto di accensione, è possibile utilizzare un pugno 1/8 di pollice per svolgere la stessa funzione. Come il blocchetto di accensione è essenziale per il funzionamento del veicolo, si dovrebbe sostituirlo se mai comincia a mancare. Ci vogliono non più di 15 minuti per sostituire blocchetto di accensione del F-150.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria, e quindi il polo positivo della batteria. Quindi attendere due minuti prima di procedere.

2 Ruotare il blocchetto di accensione in posizione "RUN".

3 Inserire l'attrezzo di rimozione blocchetto di accensione nel foro nella parte inferiore del coperchio piantone circonda il cilindro della serratura. Estrarre il cilindro della serratura fuori.

4 Premere il perno di arresto sul lato della serratura di sostituzione e spingerlo nella colonna dello sterzo. Ruotare la chiave in posizione "OFF" per fissare il blocchetto di accensione in posizione.

5 Ricollegare il polo positivo della batteria e quindi il terminale negativo della batteria. Chiudere il cofano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com