Come convertire Toyota Supra MK3 Fari

   July 9

Come convertire Toyota Supra MK3 Fari


La Toyota Supra MK3 ha avuto un seguito fedele e può ancora essere visto su America autostrade oggi. Questa macchina di fascia media sportiva è venuto di serie con una tradizionale lampadina a incandescenza. Tuttavia, le luci HID più recenti possono fornito un fascio più forte e più consacrata che durerà più a lungo pure. Se si desidera convertire i fari della vostra Supra sono facilmente disponibili in kit di conversione HID che fanno di questo lavoro un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Guida il tuo Toyota Supra MK3 ad un parcheggio piana e livellata o strada privata che ha un sacco di luce naturale e spegnere il motore. Lavorerete nel vano motore che può diventare estremamente caldo. Assicurarsi di lasciare raffreddare macchina per almeno 20 minuti prima di continuare.

2 Tirare il fermo di rilascio cofano e pop il cofano. Vai direttamente dietro il primo faro che si desidera convertire in HID e trovare il cablaggio. Questo è il modo di alimentazione è fornita dal sistema elettrico del Supra per il gruppo ottico. Scollegare il cablaggio per accedere all'interno del faro.

3 Raggiungere nel gruppo ottico e afferrare la lampadina. Potrebbe essere necessario muovere il gruppo fuori un paio di pollici, a seconda delle dimensioni della vostra mano. Ruotare la lampadina di un quarto di giro verso sinistra per allentare e rimuoverlo.

4 Aprire il kit di conversione HID e rimuovere i componenti: lampadina NASCOSTA, di zavorra con il collegamento filo e nastro biadesivo. Inserire la lampadina NASCOSTA nella presa del faro della Supra. Girare a destra per bloccarla in posizione.

5 Fissare la zavorra al retro del gruppo faro con alcune delle nastro biadesivo. Collegare il cablaggio della vettura per la zavorra. Quindi utilizzare il cavo di collegamento per collegare la zavorra per il gruppo ottico.

6 Ripetere i passaggi precedenti per il restante faro per una conversione completa di fari HID. Poi chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com