1965 Chevrolet El Camino Specifiche

   February 25

1965 Chevy El Camino è un ibrido di un camioncino e una macchina. Parte Chevy Malibu e parte di un carico autotrasportatore, la El Camino hanno dimostrato di avere un appeal crossover che sarebbe durato per molti anni.

Corpo

Il El Camino aveva quello che sembrava essere un front-end Chevy Malibu innestato su un piccolo letto camioncino. Il El Camino è disponibile in una sola configurazione: un pick-up a due porte. Questa era l'unica configurazione offerta per tutta la durata della El Camino.

Motore

Gli acquirenti El Camino hanno avuto la loro scelta di sei scelte di motore. Il motore di base è stato un 194-pollici cubici, tipo 120 cavalli a sei cilindri. Altre opzioni potenti incluso un 230-pollici cubici, 140 cavalli, motore a sei cilindri. Il motore a otto cilindri di base fu un 283-pollici cubici, unità di 195 cavalli vapore. Ulteriori motori otto cilindri incluso un 327-pollici cubici, tipo da 250 cavalli e un più potente pollice 327-cubico, motore da 300 cavalli.

livelli di allestimento

Due El Camino livelli di assetto erano disponibili per il modello-1965: la base e il costume. L'usanza ha una macchina-come l'apparenza di più. Le differenze tra i due livelli di allestimento comprendono modanature brillanti corpo sottoporta, passaruota in stile Malibu, luminose cornici a goccia tetto, modanature montante del parabrezza e modanature telaio della porta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com