Top 5 Trail Cameras

   June 19

Top 5 Trail Cameras


telecamere di gioco portare la tecnologia alla caccia il modo in cui sonar assist pescatori sportivi. Sapendo dove gioco è - e non è - fornisce una comprensione del comportamento animale, che si aggiunge alla fieldcraft. Come con qualsiasi macchina fotografica, le vostre esigenze, le aspettative e al budget a determinare la migliore fotocamera percorso per voi. Inizia la ricerca con macchine fotografiche della traccia che appaiono regolarmente su "best of" liste.

Moultrie M-880 Series

Apparendo vicino alla parte superiore di diverse recensioni di telecamere percorso, la serie Moultrie M-880 si basa sul successo della precedente M-80XT. (Vedi Bibliografia 1, 2) Ciascuna telecamera nella nuova serie è dotato di un sensore di immagine 8,0 megapixel. L'M-880 utilizza il sistema a raggi infrarossi a bassa Glow di Moultrie per illuminare scene notturne, con una gamma di attivazione di 40 piedi. La versione M-880C prende foto a colori di selvaggina con un lampo bianco, come una macchina fotografica convenzionale avrebbe fatto. Non è furtivo, ma cattura immagini di qualità tutto il giorno. L'M-880i utilizza illuminazione ad infrarossi No-Glow. i prezzi consigliati dal produttore nel 2014 gamma da $ 150 a $ 170.

Browning Strike Force

La Browning Strike Force è notevolmente più piccola di simili macchine fotografiche della traccia della sua categoria, anche se con un sensore di immagine 10MP. Il campo di rilevamento è valutato a 50 piedi, anche se il flash LED a infrarossi illumina a 80 piedi. La Strike Force registra video ad alta definizione e l'audio, così come la linea M-880. Notevole per la sua mimetica "corteccia di albero", il prezzo 2014 di strada della Strike Force è stato di $ 137, che ha dato il vantaggio rispetto agli M-880 in almeno una recensione come scelta di un editor.

Bushnell Trophy Cam HD

Il Bushnell Trophy Cam è una fotocamera da 8 megapixel con un campo di 55 gradi di vista, più larga della visione più comune 50 gradi per macchine fotografiche della traccia. Il Trophy Cam spara a 0.66 secondi con una lunga serie di rilevamento di 60 piedi. Questo modello Bushnell include una presa di accettare l'alimentazione esterna da una batteria o cella solare, l'aggiunta di una fotocamera che ha già una reputazione di lunga durata della batteria. Mentre il Trophy Cam ha un prezzo suggerito di di $ 331 è aggressivo scontato per un prezzo al pubblico di 162 $.

Primos verità Cam Ultra 46

La verità Cam Ultra 46 è una camma percorso più di base, con una risoluzione 7MP. La sua portata del flash a infrarossi è di 50 piedi, ma la sua gamma di rilevazione è di 55 piedi, quindi potrebbe rilevare gli animali non può illuminare completamente. Il trade-off è la possibilità di scattare cinque fotogrammi al grilletto, rispetto alle altre telecamere 'tre. Come con tutte le telecamere della lista, innescare il tempo è meno di un secondo. L'angolo di rilevamento della Verità Cam è di 43 gradi, strette rispetto a 50 gradi o più grandi catene delle altre telecamere, ma ancora sufficiente per la maggior parte dei cacciatori. 2014 prezzo di strada per la verità Cam è 142 $.

Moultrie panoramica 150

La panoramica 150 al primo posto nel 2014 gioco recensione macchina fotografica di Top Ten Review, che ha citato la qualità dell'immagine creata dal suo sensore da 8 megapixel - che prende tre colpi per unire in un singolo fotogramma, che copre una notevole campo di 150 gradi di vista. La sua distanza di rilevamento è di 60 piedi e il suo Flash infrarossi raggiunge i 100 piedi, in modo da innescare un animale sarà illuminato. Trigger La panoramica 150 del è di 0,9 secondi. L'unico inconveniente per le prestazioni di questa fotocamera percorso è lungo tempo di recupero di 6,2 secondi, ma questo è compensato dalla ampio campo visivo in grado di catturare più animali. È la fotocamera più alto prezzo nel set, con un prezzo al pubblico di 168 $.

Wireless Trail telecamere

il recupero remoto dei dati della macchina fotografica percorso è un'idea che ha molti vantaggi. La tecnologia, però, non ha ancora raggiunto il punto in cui le telecamere con funzionalità wireless hanno raggiunto con le telecamere standalone in termini di qualità e prestazioni. Telecamere senza fili in genere utilizzano sensori a bassa risoluzione con tempi di attivazione più di un secondo. Tuttavia, se l'accesso remoto alla macchina fotografica è una priorità, ci sono opzioni wireless e cellulari disponibili.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com