Istruzioni per l'uso di sincronizzazione Bluetooth Con l'LG AX8600

   May 4

Istruzioni per l'uso di sincronizzazione Bluetooth Con l'LG AX8600


L'LG AX8600 permette agli utenti di sincronizzare, o una coppia, il loro telefono cellulare con un auricolare Bluetooth per le mani senza fili funzionamento libero della maggior parte delle funzioni di chiamata sul telefono. Per poter utilizzare un auricolare Bluetooth con l'LG AX8600, gli utenti devono accoppiare manualmente il dispositivo con l'auricolare. Una volta accoppiato, l'utente può eseguire funzioni di chiamata con l'auricolare, liberando le mani per svolgere altre attività.

istruzione

1 Aprire il menu Bluetooth sul vostro LG AX8600 premendo il tasto "OK" e scegliendo "Impostazioni" e poi "Bluetooth".

2 Selezionare "Power" dalla lista e utilizzare il pulsante su o freccia giù per modificare l'impostazione su "On". Premere il tasto "OK" per salvare l'impostazione e tornare al menu Bluetooth.

3 Posizionare l'auricolare Bluetooth in modalità di accoppiamento. Ogni auricolare è dotato di istruzioni diverse per entrare in modalità di accoppiamento. Alcuni dispositivi richiedono solo si apre il microfono di asta. Altri richiedono di tenere premuto un tasto o una serie di pulsanti, come il pulsante "Chiama". Fare riferimento al manuale di istruzioni fornito con il dispositivo per ulteriori informazioni.

4 Scegli "Dispositivi accoppiati" dal menu Bluetooth del LG AX8600 e premere il tasto funzione sinistro sotto "Cerca". Un elenco di opzioni apparirà sullo schermo. I tasti funzione sono i due pulsanti sotto lo schermo LCD che operano i comandi elencati sopra di loro.

5 Selezionare "Nuova ricerca" per cercare i dispositivi Bluetooth disponibili. Apparirà una lista dei dispositivi dopo la ricerca è completata.

6 Evidenziare il nome del vostro auricolare Bluetooth sulla lista e premere il tasto "OK". Una richiesta chiave di accesso apparirà sullo schermo.

7 Inserisci chiave di accesso della cuffia con la tastiera del telefono. La maggior parte delle cuffie usano "0000" come chiave di accesso. Consultare il manuale di istruzioni per l'auricolare se "0000" non funziona.

8 Collegare all'auricolare selezionando "Sì" e poi premere il pulsante "OK". L'LG AX8600 è ora collegato alla cuffia e pronto per l'uso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com