Carte telefoniche possono essere rintracciate?

   August 9

Carte telefoniche possono essere rintracciate?


Invece di essere immessi direttamente da un telefono, alcune chiamate sono realizzati con carte telefoniche pre-pagate. carte telefoniche consentono agli utenti di un certo numero di minuti di utilizzo. Alcune schede richiedono agli utenti di comporre un numero speciale prima di effettuare la chiamata, mentre altri possono essere utilizzati durante inseriti in macchine speciali.

Caratteristiche

Invece di ricevere una visualizzazione del numero di telefono da cui è stata posta una chiamata, il destinatario di una chiamata effettuata utilizzando una carta telefonica vedrà il numero outdial di emittente della carta. Questo rende la chiamata non immediatamente rintracciabili, come * 57 o di altra traccia di ricomposizione si tradurrà in un messaggio di errore.

considerazioni

Anche se la chiamata non può essere fatta direttamente dal destinatario della chiamata, l'origine della chiamata può essere accertata con altri mezzi. Le compagnie telefoniche, mentre probabilmente in grado di individuare direttamente il telefono dal quale è stata effettuata una chiamata, sarà in grado di accertare l'azienda biglietto da visita che ha diretto la chiamata.

Soluzione

Quasi tutte le società di carte telefoniche mantengono record di ciò che chiamate vengono instradate attraverso il loro sistema. Una volta che l'azienda biglietto da visita che ha emesso la chiamata è stata identificata, i loro dischi possono essere controllati per identificare il chiamante. Tuttavia, le aziende possono essere disposti a rinunciare a tali dati non legalmente ordinato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com