Come fare una copia di un DVD che giocherà su un lettore DVD

   March 28

Come fare una copia di un DVD che giocherà su un lettore DVD


Bruciare un duplicato di un DVD consente di creare una copia di backup di un DVD esistente che già avete. Questo assicura che non sarà necessario acquistare un'altra copia in caso di rottura di DVD originali o danneggiata. In alcuni casi, inoltre, si consiglia di eseguire il backup dei preziosi e insostituibili ricordi, come un DVD con le riprese della festa di compleanno di un bambino o primi passi.

istruzione

1 Acquistare un marchio affidabile di DVD vergini, come la Sony o TDK. Non tutti i DVD vergini giocherà su tutti i lettori DVD.

2 Decrittografare i DVD. Al fine di salvare il file del filmato dal DVD al computer, è necessario decifrare o "strappare" dal disco. Scaricare o acquistare un programma DVD-decodifica; ci sono molte opzioni gratuite disponibili da scaricare on-line. Un programma DVD-decodifica molto buona qualità può essere scaricato gratuitamente da dvdvideosoft.com, che offre un programma di masterizzazione DVD gratuita.

3 Scaricare o acquistare un programma di masterizzazione DVD. La maggior parte dei computer che sono dotati di un masterizzatore DVD interno hanno un programma di masterizzazione DVD-compagno. Tuttavia, se il computer non lo fa (o non ti piace quello che viene fornito con), ci sono molti programmi di masterizzazione di DVD gratuito disponibile per il download on-line. Dvdvideosoft.com, nero.com e easydvdburning.com offrono buoni programmi di masterizzazione di DVD.

4 Aprire il software per DVD-copiare e selezionare il file DVD decriptato che si desidera mettere sul disco. Selezionare tutte le opzioni disponibili, come ad esempio la creazione di un menu del titolo o se desideri che la tua DVD per iniziare a giocare immediatamente dal lettore DVD. Premere il pulsante Masterizza DVD. Il processo di masterizzazione può richiedere fino a un'ora per completare.

5 Verificare che il DVD è stato copiato con successo cercando di giocare nel vostro lettore DVD. Ci sono sempre alcuni DVD vuoti che semplicemente non funzionano bene. Se il DVD copiato non gioca, ripetere la procedura con un diverso DVD vuoto.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni DVD sono protetti da copyright ed è illegale per fare un duplicato. Assicurarsi che si è permesso di fare una copia del DVD prima di masterizzare un nuovo disco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com