Come faccio a eliminare brani dalla scheda di memoria in un F480 Samsung?

   March 24

L'ascolto di musica in movimento è più conveniente quando la musica viene salvato sul vostro telefono cellulare. Il telefono cellulare Samsung F480 funziona anche come un lettore audio portatile. Con la scheda di memoria microSD inserita, si può contenere fino a otto gigabyte vale la pena di file musicali. Anche se otto GB è un sacco di spazio di archiviazione per la musica, si consiglia di rimuovere alcuni dei file per far posto ad altri. La musica può essere eliminato dal dispositivo utilizzando Windows Explorer.

istruzione

1 Inserire la memory card nello slot per schede microSD sul telefono cellulare Samsung F480.

2 Accendere il Samsung F480 e selezionare l'icona "Menu". Hit "Impostazioni telefono" e "Connessioni PC." Nel menu Connessioni PC, selezionare "Mass Storage", e quindi premere "Salva". Premere il tasto "exit Power / Menu" per tornare al telefono a "Idle Mode".

3 Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB.

4 Selezionare "Apri cartella per visualizzare i file" nella finestra di dialogo che si apre sul desktop. Se si apre nessuna finestra di dialogo, andare al menu "Start" e selezionare la cartella "Computer". Fare doppio clic sull'icona "Samsung / Disco rimovibile".

5 Individuare il file musicale da eliminare all'interno della cartella del disco rimovibile. Fai clic destro sul file e selezionare "Elimina".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com