Come installare una presa elettrica in una roulotte

   February 13

Come installare una presa elettrica in una roulotte


roulotte in genere hanno due sistemi elettrici separati: un sistema da 120 volt da utilizzare quando collegato a una griglia e un sistema a 12 volt per il campeggio a distanza. Le prese elettriche per i due sistemi sono completamente diversi. Una presa 120 volt è uguale alle prese utilizzati in edifici tradizionali, mentre una presa da 12 volt è simile ai accendisigari noti dai cruscotti di automobili. L'installazione dei due stili di uscita avviene in modi altrettanto diversi.

istruzione

1 Decidere su una città e voto per la presa di corrente da 120 volt. Se la posizione è di essere in una zona soggetta ad alti livelli di umidità, l'uscita dovrebbe essere del interruttore salvavita, o salvavita, tipo; In caso contrario, utilizzare una presa di tradizione duplex. La presa deve essere valutato per la sua destinazione; per le funzioni tipiche nazionali, una presa a 15-amp è normale.

2 Installare il ricevitore in base alle istruzioni del produttore. In primo luogo, determinare quale stile ricevitore meglio soddisfa la posizione. Il ricevitore può essere di un tipo atto a retrocedere in un muro cavo in modo che l'uscita è a filo, oppure il ricevitore può montare a parete in modo che la presa sporge. La proiezione è in genere meno di due pollici da incasso.

3 Spegnere l'alimentazione da 120 volt al rimorchio di viaggio; assicurare il cavo di collegamento del puntello non è collegato a una presa di corrente e il generatore viene spento. Eseguire un filo a tre conduttori per l'ubicazione della presa, e collegarlo ad un interruttore vacante nel consiglio interruttore 120 volt nominale alla sua destinazione; per le funzioni tipiche nazionali, un interruttore 15-amp è normale.

4 Collegare i tre conduttori ai terminali specificati da etichette in rilievo espressi nel retro della presa; tipicamente, il filo caldo attribuisce a una vite color rame, il filo neutro attacca ad una vite color argento e il filo di terra si attacca ad una vite di colore verde. Fissare la presa al ricevitore e ripristinare l'alimentazione.

5 Fissare una presa 12 volt ad una parete o sul fondo di un ripiano secondo le istruzioni del produttore. Passare il cavo a due conduttori collegato alla presa alla scheda fusibile da 12 Volt del rimorchio di viaggio, e collegare il filo nero o rosso alla barra di servire gli altri punti vendita. Collegare il filo bianco alla barra che servono per mettere a terra tutti i circuiti a 12 volt del rimorchio di viaggio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un perno finder per garantire l'assenza di cavi, tubi, barre portanti laterali o cerchi di supporto sono presenti nella parete nella posizione desiderata prima di iniziare a tagliare il foro per un ricevitore presa da 120 volt battuta.
  • Non collegare l'alimentazione a una presa da 12 volt alla barra degli autobus che servono le luci o la pompa dell'acqua.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com