Vs. regolare Inverno pneumatico Dimensioni

   November 30

Vs. regolare Inverno pneumatico Dimensioni


le condizioni di guida variano ampiamente tra le stagioni. Una zona che riceve neve richiede un diverso tipo di pneumatico, come ad esempio un pneumatico invernale. Dimensionamento di pneumatici regolari e pneumatici invernali rimane la stessa, ma la funzione è diversa.

Pneumatici regolari

pneumatici regolari sono destinate ad essere guidato su pavimentazione asciutta o bagnata. Il battistrada del pneumatico non è così profondo come un pneumatico invernale, permettendo una fluidità di marcia e tranquilla lungo con una buona trazione. La dimensione del pneumatico regolare può essere trovato sulla parete laterale; la dimensione è tipicamente una misura del diametro del pneumatico, ad esempio 14.

Pneumatici invernali

Il dimensionamento dei pneumatici invernali dovrebbe essere lo stesso diametro pneumatici normali, o problemi di sospensione e di sterzo può provocare una mancata corrispondenza. Pneumatici invernali hanno battistrada particolare più profondo, così come un'immagine obbligatoria lungo la parete laterale di una montagna e fiocco all'interno.

considerazioni

I pneumatici invernali devono essere rigorosamente usi per le applicazioni di neve. Manipolazione deteriora in condizioni di asciutto, e il rumore del battistrada contro la strada è notevolmente più forte rispetto ai pneumatici normali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com