Come sostituire i freni anteriori su un 99 Suburban

   January 23

Come sostituire i freni anteriori su un 99 Suburban


I freni anteriori 1999 Chevy Suburban costituiti da pastiglie dei freni, pinze e pistoncini della pinza, così come dischi freno. I componenti dovrebbero essere tutti in buono stato di funzionamento per eseguire in modo coerente. Sostituire le pastiglie dei freni ogni 50.000 miglia e mentre si fa così, ispezionare i rotori per danni significativi. Fatti o rotori deformati devono essere immediatamente sostituiti, per prolungare la vita delle nuove pastiglie dei freni e prevenire guasto ai freni catastrofico.

istruzione

1 Parcheggiare l'Suburban in piano e spegnere il motore. Applicare il freno di stazionamento. Tirare la leva di sgancio cofano per aprire il cofano.

2 Posizionare i blocchi di pneumatici dietro le gomme posteriori per evitare che il SUV di rotolare all'indietro.

3 Sollevare il cofano e rimuovere il tappo cilindro maestro. Il tappo si basa sul serbatoio del liquido dei freni a destra del motore della Suburban.

4 Rimuovere la metà del liquido freni dal contenitore con una siringa o tacchino baster. Posare il coperchio sopra il contenitore per mantenere la polvere e altri detriti dalla fornitura di liquido dei freni.

5 Allentare i dadi sulle ruote anteriori che utilizzano la chiave inglese o presa 21 mm ed palanchino.

6 Posizionare il martinetto piano sotto il telaio del Suburban e sollevare le ruote anteriori da terra. jack Mettere sta sotto gli assi e abbassare il SUV sulle tribune.

7 Rimuovere i dadi e prendere le ruote anteriori al largo della Suburban.

8 Collocare un cacciavite piatto nella finestra pinza. La finestra è un'apertura sulla parte superiore della pinza del freno che espone le pastiglie e pistoni. Wedge il cacciavite contro il bordo esterno della pinza per forzare i pistoni nel lato della pinza.

9 Rimuovere le due pistoncini della pinza con una chiave da 13 mm.

10 Sollevare la pinza dal supporto pinza e appoggiarlo sulla parte superiore del braccio di governo che si trova sopra il gruppo freno. Non lasciate che la pinza pendere dal pozzo della ruota dalla linea del freno.

11 Infilare le pastiglie dei freni usurate dalle asole della staffa pinza su entrambi i lati del rotore del freno.

12 Rimuovere i due bulloni della staffa pinza con una chiave da 15 mm. I due bulloni si trovano vicino a dove i bulloni pinze erano, ma leggermente inferiore sul mozzo della ruota. Sollevare la staffa dal rotore e metterlo da parte.

13 Estrarre il rotore direttamente dal veicolo afferrando entrambi i lati e tirando con forza anche. Utilizzare un martello per colpire la parte centrale del rotore, se non è possibile rimuoverlo facilmente a mano.

14 Pulire i nuovi rotori per rimuovere l'olio usato per conservare i dischi durante il trasporto e lo stoccaggio. Utilizzare parti del freno più pulita e un asciugamano o negozio rag.

15 Posizionare i nuovi rotori sui bulloni del Suburban.

16 Sostituire le staffe pinza ed avvitare i bulloni della staffa. Serrare ciascuno dei bulloni con la chiave 15 mm.

17 Far scorrere le nuove pastiglie dei freni nelle staffe.

18 Forzare i pistoni della pinza fino nel lato della pinza con un C-clamp. I pistoni sono cilindri che si estendono dall'interno della pinza. Il loro scopo è quello di forzare le pastiglie dei freni contro i rotori del Suburban durante la frenata. Avrete già li depresso un po 'prima di rimuovere la pinza; depressione completo è necessario montare la pinza sopra le pastiglie dei freni più spessi e nuovo rotore.

19 Posizionare la pinza sopra le pastiglie dei freni e avvitare i bulloni pinza. Serrare le due viti su ogni pinza con la chiave da 13 mm.

20 Ripetere la procedura su entrambe le ruote (passaggi da 8 a 19).

21 Sostituire le ruote anteriori del Suburban sui bulloni ruota e avvitare i dadi. Sollevare la parte anteriore del veicolo con il martinetto e rimuovere i cavalletti da sotto gli assi. Abbassare i pneumatici anteriori a terra e serrare i dadi con la chiave inglese o presa e palanchino. Ritorno al sedile del conducente.

22 Accendi il motore. Pompare il pedale del freno fino a quando la risposta è normale per ripristinare i pistoncini della pinza incasso. Una volta che i pistoni sono in atto contro le nuove pastiglie dei freni, la risposta del pedale sarà irrigidirsi. Spostare al vano motore.

23 Togliere il tappo pompa, posizionare un imbuto nel serbatoio e riempirlo con liquido freni, se necessario. Rimuovere l'imbuto una volta che il serbatoio è pieno e sostituire il tappo del cilindro maestro.

24 Chiudere cofano della Suburban.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com