Il modo migliore per altoparlanti posteriori Wire

   September 4

Il modo migliore per altoparlanti posteriori Wire


Installazione di altoparlanti home theater può essere un compito più difficile di quanto sembri. Gli altoparlanti devono essere opportunamente posizionati per fornire un suono ottimale, pur mantenendo una connessione cablata all'amplificatore o al ricevitore. Ci sono diverse operazioni da compiere durante il cablaggio e l'installazione di altoparlanti home theater posteriori per assicurare che la vostra esperienza home theater è il più piacevole possibile.

Speaker Placement

Un sistema audio surround 7.1, spesso costituito da due due piccoli altoparlanti posteriori grandi e. Un sistema 5.1 composto da due altoparlanti posteriori. Indipendentemente dal numero di altoparlanti che si possiede, il modo migliore per eseguire gli altoparlanti è quello di pianificare prima della costruzione e per eseguire cavo dell'altoparlante di alta qualità nelle pareti al momento della costruzione. Assente questa pianificazione, è necessario cercare di organizzare i cavi in ​​modo tale che i cavi non sono in esecuzione in posizioni scomode. Gli altoparlanti posteriori devono essere posizionati nella parte posteriore della stanza in modo che la persona sentire il sistema home theater è quasi esattamente a metà strada tra gli altoparlanti.

qualità del cavo

La qualità dei cavi è un altro fattore importante. Anche se i cavi sono spesso forniti con un set home theater, può essere meglio per l'acquisto di cavi di qualità superiore con plancetta d'oro finisce per ottenere risultati migliori. I cavi devono essere di lunghezza corretta per allungare dal ricevitore agli altoparlanti. La maggior parte degli altoparlanti contengono due ingressi (un canale sinistro ed un canale destro) in cui un pezzo scissione del cavo degli altoparlanti si collega al. L'ingresso superiore sul diffusore deve essere anche l'ingresso superiore del ricevitore, ed è facile assicurare questo è fatto correttamente acquistando cavi codificati colore. Infine, se si intende eseguire cavo sotto pavimento, cavi d'acciaio legato devono essere utilizzati in modo che siano abbastanza forti per resistere a gente che cammina su di loro.

Posizionare i cavi

Se non è possibile inserire cavi dei diffusori nelle pareti, si può essere in grado di eseguire il cavo del diffusore sotto moquette o lungo battiscopa. I prodotti sono disponibili per contribuire ad ancorare il cavo dell'altoparlante lungo il bordo dei battiscopa quindi è più appariscente e non corre lungo il centro del vostro pavimento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com