Come correggere un WRX STi del sottosterzo

   January 29

La Subaru WRX STi e sottosterzo sono due parole che si trovano comunemente nella stessa frase e costituiscono un problema che aftermarket appassionati e l'aspetto conducente di ogni giorno per fissare il momento in cui acquistano il veicolo. Una moltitudine di opzioni sono stati provati e hanno dimostrato di lavorare, alcuni dei quali sono gratuiti, mentre altri richiedono l'alterazione delle impostazioni di fabbrica del veicolo e delle attrezzature, che vanno dalle ruote più larghe e più leggere di sbarre di ondeggiamento aftermarket. Ogni regolazione avrà effetti diversi, per cui è in ultima analisi, fino a preferenze del proprietario da quali impostazioni funzionano meglio per voi.

istruzione

1 Aumentare la pressione dei pneumatici in incrementi di 2,5 psi per la parte anteriore, riducendo dello stesso importo per il posteriore.

2 Installare ruote più larghe o più leggere nella parte anteriore, mentre l'installazione di ruote strette o più pesanti nella parte posteriore.

3 Allineare il veicolo in modo tale che la parte anteriore ha camber più negativo, più toe-out e caster più positiva, mentre il posteriore, deve avere camber più positiva, insieme a più toe-out.

4 Installare sbarre di ondeggiamento, e per la parte anteriore, ammorbidire, mentre per la parte posteriore, irrigidirsi.

5 Installare le molle con un tasso di molla più morbida nella parte anteriore, e per la parte posteriore, andare con un tasso di molla più rigida.

6 Installare ammortizzatori aftermarket con smorzamento più morbido nella parte anteriore, mantenendo un ambiente più rigida nella parte posteriore.

7 Installare le boccole delle sospensioni aftermarket, con boccole più morbide nella parte anteriore e nella parte posteriore più rigido.

Consigli e avvertenze

  • Questi sono suggerimenti su metodi collaudati; l'ordine specifico sono in non determina necessariamente il loro successo. Ogni passo richiede la messa a punto per tentativi ed errori e non è applicabile a tutte le applicazioni.
  • Familiarizzare con il veicolo e il manuale del proprietario prima di tentare una qualsiasi di queste fasi, e fare il lavoro a proprio rischio. In caso di dubbio, in qualsiasi momento, consultare un professionista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com