Come installare shock su un 4X4 F-250

   September 19

Come installare shock su un 4X4 F-250


La Ford F-250 4x4 tre quarti ton pickup utilizza ammortizzatori standard, in tutti e quattro gli angoli con qualche variazione negli stili di montaggio nel corso degli anni. Nel corso del tempo gli ammortizzatori possono, e lo fanno, fallire. Un ammortizzatore fallito di solito è notato come un eccessivo rimbalzo della sospensione quando si va sui dossi. Lo scopo di ammortizzatori è per smorzare le oscillazioni della sospensione. ammortizzatori usurati può anche portare a anormale usura dei pneumatici ed eccessiva picchiata durante la frenata. Una nuova serie di ammortizzatori può essere installato in un pomeriggio, e sarà assolutamente soddisfatti con il nuovo giro.

istruzione

Early-modello anteriore Ammortizzatori

1 Parcheggiare l'F-250 su una superficie piana e pavimentata. Impostare il freno di stazionamento. Posizionare cunei dietro le ruote posteriori. Allentare i dadi sulle ruote anteriori. Sollevare la parte anteriore del F-250 e sostenerlo con cavalletti. Finire di togliere i dadi e le ruote.

2 Individuare i superiore e inferiore supporti di scossa. La parte superiore dei supporti di scossa ad una staffa fissata al telaio. La parte inferiore dei supporti di scossa ad una staffa fissata all'asse motore. Rimuovere il dado sulla cima monte usando una chiave per tenere l'estremità dell'asta shock e un'altra chiave per rimuovere il dado. Rimuovere la rondella e gomma isolante. Si noti che c'è un altro isolante e la rondella sull'asta ammortizzatore sotto la staffa. Spostare al monte scossa più bassa e tenere premuto il perno sulla fine della scossa con una chiave durante l'utilizzo di un'altra chiave per rimuovere il dado. Rimuovere l'isolatore in gomma lavatrice e sedile. Si noti che esiste un altro isolante e rondella superiore della staffa. Comprimere lo shock e rimuoverlo.

3 Infilare una nuova rondella e l'isolatore in gomma sopra la parte superiore dello stelo shock. Far scorrere la scossa nella staffa. Infilare un nuovo isolante in gomma e rondella sopra la parte superiore dello stelo shock, sulla staffa. Installare il dado e serrare a mano. Comprimere la scossa e far scorrere una nuova rondella e isolante in gomma sul perno scossa fondo. Far scorrere la parte inferiore dell'ammortizzatore attraverso il foro nella staffa sull'asse motore. Installare la sella, un nuovo isolante in gomma e lavatrice nuova. Installare il nuovo dado e serrare a mano. Serrare il dado superiore e comprimere gli isolatori di gomma finché non sono le stesse dimensioni delle rondelle. Serrare il dado inferiore fino isolatori sono le stesse dimensioni delle rondelle. Ripetere la procedura per l'altro ammortizzatore.

4 Installare le ruote anteriori e dadi. Snug giù i dadi. Sollevare la parte anteriore del F-250, rimuovere i cavalletti e abbassare il F-250 a terra.

Ultimo modello anteriore Ammortizzatori

5 Eseguire la procedura come al punto 1.

6 Individuare la scossa superiore monte. Questo shock ha un dado fissato alla shock sul lato inferiore della staffa. Mantenere questa dado con una chiave, mentre si utilizza un'altra chiave per rimuovere il dado superiore. Si noti che questo monte ha la stessa disposizione di rondelle e isolatori di gomma come quello sopra descritto. Passare alla scossa attacco radiale lato situato del braccio di controllo inferiore. Questo supporto utilizza un dado, il bullone e la rondella di tenere la scossa al braccio di controllo inferiore. Tenere il bullone con una chiave e utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere il dado e la rondella. Comprimere lo shock e rimuoverlo.

7 Installare una nuova rondella e isolante in gomma sulla parte superiore dell'ammortizzatore. Far scorrere la scossa fino nella staffa di fissaggio superiore. Installare un nuovo isolante in gomma, rondella e il dado sulla parte superiore dello shock. Serrare la stretta dado di mano. Allini la parte inferiore dell'ammortizzatore con un foro del braccio inferiore. Installare la rondella bullone e dado. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare il dado a 70 piedi-libbre. Spostare al supporto superiore e serrare il dado a 40 piedi-libbre. Ripetere questa procedura per l'altro shock.

8 Ripetere la procedura descritta al punto 4.

Ammortizzatori posteriori

9 Posizionare cunei davanti alle ruote anteriori. Allentare i dadi sulle ruote posteriori. Utilizzare un jack per sollevare la parte posteriore della F-250 e sostenerlo con cavalletti. Finire di togliere i dadi e le ruote posteriori.

10 Utilizzare una chiave e cricchetto e presa per rimuovere il dado, il bullone e la rondella dalla scossa superiore monte. Rimuovere il dado, il bullone e la rondella dallo shock attacco radiale. Tirare la scossa dal monte urto inferiore e rimuovere lo shock. Ripetere questa procedura per l'altro shock.

11 Posizionare la scossa nel supporto superiore e installare il bullone, la rondella e il dado. Far scorrere la parte inferiore dello shock nel supporto di shock inferiore e installare il bullone, la rondella e il dado. Utilizzare una chiave dinamometrica per serrare i dadi superiori e inferiori a 60 piedi-libbre. Ripetere questa procedura per l'altro shock. Si noti che la disposizione di montaggio per ammortizzatori posteriori è lo stesso per tutti gli anni.

12 Montare le ruote posteriori e dadi. Sollevare la F-250, togliere i cavalletti e abbassare al suolo. Finire il serraggio dei dadi.

Consigli e avvertenze

  • Si noti che gli ammortizzatori anteriori sarà disponibile con nuovi isolanti, rondelle e dadi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com