Come sbloccare T-Mobile Cellulari Motorola

   December 11

Come sbloccare T-Mobile Cellulari Motorola


T-Mobile è una società tedesca che ha sedi negli Stati Uniti e in tutta Europa. In Germania, è conosciuto come Deustche Telecom. Se avete acquistato un telefono cellulare da parte della società, è probabile che si sia bloccato alla rete T-Mobile. Ciò significa che non sarà in grado di usarlo con un'altra rete a meno che non si ottiene il telefono sbloccato.

istruzione

1 Sbloccare il telefono T-Mobile gratis. Ci sono alcune restrizioni per questa opzione sia possibile. Il portatile avrebbe dovuto essere venduto da T-Mobile stessa o da società acquisite da T-Mobile USA. Il servizio avrebbe dovuto essere attiva per 90 giorni o più e il periodo di rimorso del compratore avrebbe dovuto decaduto. Quando si attenga a tutte queste regole, chiamare il servizio clienti di T-Mobile. Vi verrà richiesto il numero di IMEI, che si può ottenere componendo * # 06 #, e per un indirizzo email valido. Ti verrà inviato un codice di sblocco.

2 Acquisto sbloccare i codici da un negozio online. Questa è un'opzione se per qualche motivo non si riesce a ottenere un codice da T-Mobile. Iniziare da ottenere il numero IMEI dal telefono componendo * # 06 #. Questo farà apparire un codice a cifre da 15 a 17. Scrivilo.

3 Vai a un negozio di codice come GlobalUnlock, GSMLiberty o UnlockToTalk. Questi siti si vendono i codici per tra $ 12 e $ 35 dollari a partire dal 2010.

4 Inserisci il codice IMEI nel sito web con la marca e il modello del telefono cellulare. Mettere i dati di pagamento e indirizzo di posta elettronica e acquistare i codici.

5 Recuperare i codici da tua email e scriverle.

6 Rimuovere la carta SIM e sostituirlo con uno da una rete diversa. Si otterrà un messaggio che dice "Inserisci il Codice speciale." Digitare i codici di sblocco e premere "OK". Il tuo T-Mobile telefono è sbloccato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com