Come migliorare il mio cellulare 3G segnale in My House

   December 9

Come migliorare il mio cellulare 3G segnale in My House


Indipendentemente da quale cellulare generazione che si sta utilizzando, ci sono due gadget tecnologici è possibile utilizzare per amplificare il segnale a casa: femtocelle e di segnale ripetitori / booster. Entrambi questi prodotti sono progettati per migliorare la ricezione del telefono cellulare in modi diversi. Femtocelle utilizzano essenzialmente la tua connessione a banda larga cablata esistente per aiutare le chiamate vocali e dei servizi di dati viaggiano da e verso rete del tuo gestore. Invece di basarsi su torri del vettore, femtocelle chiamate dirette e dati attraverso Internet. Nel frattempo, i segnali dei ripetitori e booster migliorare la ricezione, amplificando e ritrasmissione segnali da torri cellulari.

istruzione

femtocelle

1 Collegare la scatola femtocell alla linea DSL a banda larga e il potere seguendo le istruzioni del prodotto. La casella deve essere situato vicino ad una finestra se è dotato di GPS.

2 Configurare il femtocell sul tuo computer con opzioni di menu del sistema se include connessioni WiFi o PC. manuale d'uso del prodotto avrà semplici istruzioni per camminare attraverso questo processo.

3 Garantiscono collegamenti sono abilitate per i segnali via cavo e Wi-Fi. Le luci sulla scatola femtocelle indicheranno quali connessioni sono abilitati.

4 Registrati con la rete dell'operatore femtocell Se il sistema lo richiede.

Ripetitori di segnale e Booster

5 Installare l'antenna donatore del segnale del ripetitore in una posizione in cui il segnale è più forte serrandosi saldamente sulla sua cavalcatura. Una posizione ideale è di solito all'esterno o vicino a una finestra. Se si sta montando l'antenna esterna, assicurarsi che la fondazione sotto il monte è sicuro e che è abbastanza alto che il segnale non sarà disturbato da alberi o altri ostacoli.

6 Posizionare l'amplificatore bidirezionale (BDA) in una posizione in cui può accedere al potere 110VAC standard collegarlo all'antenna donatore con il cavo coassiale.

7 Installare l'antenna di copertura in una posizione all'interno della casa dove è facilmente accessibile in caso di necessità di muoversi in un secondo momento. Collegarlo alla porta di uscita del BDA con il cavo coassiale.

8 Accendere il sistema e verificare la presenza di un segnale all'interno dell'edificio. Se il segnale è debole, regolare le antenne dei donatori e di copertura fino ad ottenere la ricezione desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Il processo di installazione per i sistemi di femtocell e sistemi di ripetitore di segnale / ripetitore può variare a seconda delle diverse marche.
  • Se non siete sicuri su come installare un ripetitore sistema di segnale / ripetitore te stesso, in considerazione di chiedere al tecnico di rete per aiutarvi a mettere il sistema in.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com