Triumph Spitfire Progetti

   October 20

Il trionfo introdotto la Spitfire, dal nome del combattimento aereo della seconda guerra mondiale, nel 1962 e aveva una corsa di produzione di 18 anni. La due posti auto sportive aperte condiviso il telaio del Triumph Herald, ma aveva un corpo molto più elegante stile da Michelotti. Ancora un classico molto amato tra gli appassionati, ci sono molte modifiche che si possono fare per mantenere il vostro Spitfire in esecuzione in modo affidabile nel 21 ° secolo.

Ventilatore elettrico

Il motore aziona meccanicamente la ventola di sistema di raffreddamento originale sul Triumph Spitfire. Di conseguenza è meno efficace quando nel traffico stazionario in movimento lento o, proprio quando più ne avete bisogno per raffreddare il motore. Sostituzione del ventilatore azionato meccanicamente con una moderna versione ad azionamento elettrico migliorerà il raffreddamento del motore. Il ventilatore si accende quando il liquido refrigerante raggiunge una temperatura specificata così solo quando necessario.

deflettori Boards

parti importanti del sistema di raffreddamento del Spitfire sono i pannelli situati nella parte anteriore e due lati del radiatore. Essi sono progettati per convogliare aria attraverso il radiatore e, essendo in cartone rigido, sono vulnerabili e soggetti a usura. Come il loro scopo non è immediatamente evidente che tendono a rimuovere in caso di danneggiamento e mai sostituito. Se il vostro Spitfire non dispone di questi pannelli o se sono danneggiati, sostituirli per assicurare che il motore è sempre il massimo effetto di raffreddamento dal radiatore.

accensione elettronica

Cambiare l'accensione originale per un sistema elettronico più affidabile può sembrare complicato, ma è davvero un lavoro dritto in avanti. Ci sono diversi kit disponibili che contengono tutto il necessario per completare la conversione. Il lavoro comporta la sostituzione del braccio del rotore all'interno del distributore con un componente elettronico che svolge la stessa funzione.

Roll bar

Come per tutte le vetture convertibili senza roll bar, le conseguenze di rotolamento della vettura in un incidente possono essere catastrofici. Un roll bar può dare la pace della mente che si dovrebbe essere abbastanza per capovolgere il veicolo a testa in giù sfortunato, si hanno meno probabilità di essere gravemente ferito. Diversi kit roll bar per Triumph Spitfire Per tutti i modelli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com