Come trovare la dimensione di HID luci

   October 16

Come trovare la dimensione di HID luci


a scarica ad alta intensità (HID) luci possono essere aggiunti al vostro veicolo per personalizzare sia il suo aspetto e la potenza delle sue luci. Le luci possono rivelarsi utile per scopi di visualizzazione alle esposizioni del veicolo, oppure possono illuminare la strada quando si viaggia verso il basso le strade molto scure o aree. Conoscere le misure precise delle luci HID rende l'installazione un gioco da ragazzi, in quanto consente di effettuare le regolazioni necessarie in modo che possano andare bene all'interno del veicolo.

istruzione

1 Misurare l'altezza di ogni luce HID da cima a fondo, utilizzando il righello. Annotare la misura.

2 Misurare la larghezza di ogni luce, dalla punta del lato destro al lato sinistro, utilizzando la regola. Scrivi la misura verso il basso.

3 Posizionare ogni faccia luce su una superficie piana, come un tavolo. Misurare la profondità di ogni uno con il righello, e scrivere la misura verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • Misurare le prese di luce in cui desideri installare le luci HID sul vostro veicolo, e utilizzare le misurazioni per determinare se si adatta. Ad esempio, se la luce HID è quattro pollici di profondità, e presa la luce del veicolo è di sei pollici profondo, poi la luce si adatta. Utilizzare le altre misurazioni per determinare se la luce HID si inserisce all'interno del proprio veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com