Perché Meccanici Auto lasciare il campo

   October 16

Se si decide su una carriera come meccanico auto può essere gratificante e stimolante. Quando ci sono un numero eccessivo di sfide, alcuni meccanici auto potranno uscire e passare ad altre carriere. meccanici auto sono responsabili per la manutenzione, riparazione e la riparazione di automobili su base giornaliera. Per diventare un meccanico ci sono determinati requisiti di formazione è necessario soddisfare.

Costo strumento

Ci sono una serie di spese che si sostengono per diventare un meccanico auto. Gli strumenti acquistati non sono economici. Se si va a Sears o in un altro punto vendita è possibile acquistare strumenti a buon mercato, ma non sono la migliore qualità e di solito non durano. Ci sono aziende di utensili quali MATCO Strumenti, Strumenti Mac e Snap-on che hanno i distributori che frequenti negozi meccanico su base settimanale per vendere strumenti. Meccanica pagare di più perché gli strumenti sono di qualità migliore e che stanno ricevendo il servizio su base regolare. Alcune delle cassette portautensili più grandi può costare $ 10.000 o più.

Distributori di utensili

Meccanica possono stancarsi di fare affari con i distributori di utensili, perché spesso vanno fuori mercato. Una volta che un distributore cessa l'attività può richiedere da trenta giorni fino a due anni prima che il distributore è sostituito. Nel frattempo, il meccanico non ha nessuno al servizio dei suoi strumenti che gli è costato di più inizialmente, perché il suo account era stato servito da un distributore strumento. Meccanica spesso diventano insoddisfatti e iniziare a fare affari con un distributore da un concorrente, ma la stessa cosa può accadere di nuovo. Alla fine, questo può causare alcuni meccanici di lasciare l'azienda.

Formazione / Certificazione

Meccanica non devono essere certificati ASE che significa che hanno assolto l'obbligo di passare uno dei 40 esami offerti per la meccanica e hanno due anni di esperienza di lavoro effettivo. Quando un meccanico passa attraverso il processo di certificazione sono più competente ed esperto. Per rimanere ASE meccanici certificati devono essere testati ogni cinque anni. Circa il 33 per cento di tutti i meccanici non superano i test. Alcuni meccanici possono ottenere stanco di studiare per i test e la mancanza di tempo può impedire loro di prendere lezioni aggiuntivi che consentono loro di tenere il passo con i cambiamenti nel settore automobilistico. Meccanica con la certificazione di ASE hanno maggiori probabilità di attirare più clienti che portano a maggiori profitti.

Credito

Meccanica anche bisogno di un buon credito per l'acquisto di alcuni dei grandi articoli del biglietto, come cassette degli attrezzi. Senza un buon credito devono cercare di elaborare un accordo di pagamento con uno dei distributori, ma nessuno vuole fornire una cassetta degli attrezzi $ 10.000 a un meccanico senza alcun tipo di contratto sottoscritto in atto. conti di cassa possono essere stabilite, ma solo per gli articoli del biglietto più piccoli. Bad credito può causare un meccanico di lasciare l'azienda.

Grasso / rischio per la salute

Se sei un meccanico quindi è probabile che si rimane coperti di sporco, grasso e sporcizia di lavorare sulle automobili. Alcuni meccanici si stancano dell'ambiente sporco e decidono di trovare un lavoro che offra condizioni più pulito più sane. Lavorare con grasso e olio tutto il giorno può esporre le mani e la pelle a rischi per la salute.

Ore

Ci sono meccanismi che hanno le ore standard di nove a cinque, ma si hanno anche la meccanica che mettono in 12 o 14 ore al giorno. Quando si combinano le lunghe ore con tutti gli altri svantaggi, cominciano a prendere un tributo dopo un po 'e la meccanica lascerà il business e cercare altre carriere.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com