Come guardare YouTube durante l'utilizzo di un iPhone

   March 24

Come guardare YouTube durante l'utilizzo di un iPhone


L'iPhone di Apple è uno smartphone sviluppato da Apple. Il dispositivo può effettuare chiamate come un telefono cellulare ma contiene applicazioni, quali Internet Browser Safari, rendendo funzione simile a un computer. I consumatori che hanno un iPhone possono accedere a siti popolari, come YouTube, durante gli spostamenti. Mentre iPhone sono dotati di una applicazione standard di YouTube, secondo Nick Bilton del New York Times, l'accesso a YouTube tramite il browser Internet del iPhone fornisce agli utenti iPhone con più contenuti e una migliore qualità video.

istruzione

1 Toccare l'icona del browser Web Safari sul fondo di iPhone. Si aprirà una nuova finestra del browser web.

2 Navigare browser del tuo iPhone al sito di YouTube. Tipo "www.youtube.com" nella barra degli indirizzi di Safari. Attendere che la pagina da caricare.

3 Scorrere le opzioni video. Toccare il titolo di un film vostra voglia di guardare. Il video di YouTube verrà visualizzato sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Secondo Nick Bilton del New York Times, dal momento che Google ha acquisito YouTube, Google ha apportato modifiche significative al sito browser mobile che fornisce un leggero vantaggio rispetto l'applicazione iPhone di Apple. Per esempio, il browser mobile permette agli utenti di vedere i termini di ricerca suggeriti come la ricerca per i video; l'applicazione iPhone non lo fa. Inoltre, è possibile anche utilizzare i pulsanti "Like" e "dislike" sul browser mobile, ma non è l'applicazione iPhone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com