Come rimuovere Blackberry Enterprise Activation & Aggiungere Internet Service

   November 20

BlackBerry Enterprise Server (BES) è la piattaforma software per BlackBerry rivolto verso l'utilizzo di business. È possibile collegare il BlackBerry a un server BES che esegue Microsoft Exchange o Lotus Domino, tra gli altri, di sincronizzare i contatti, e-mail e altre funzioni BlackBerry. BlackBerry Internet Service (BIS) è la, non affari personali, la piattaforma per BlackBerry per accedere a Internet ed e-mail. Sia BES e BIS possono essere installate simultaneamente. Se avete usato BES, allora è necessario impostare in aggiunta fino BIS per uso personale, l'uso non-Enterprise.

istruzione

1 Contattare il proprio gestore di telefonia e impostare un piano di "BlackBerry Internet Service".

2 Vai al sito BIS del tuo gestore (un elenco di è fornito in risorse al di sotto tramite BlackBerry FAQ, fare clic sul continente per essere reindirizzati alla pagina di BlackBerry.com, quindi fare clic su link del tuo portante in fondo alla pagina).

3 Fai clic su "Create Account" per impostare l'account di posta elettronica BIS. Compila il modulo per scegliere un nome utente e una password.

4 Accedi al tuo account BIS sul sito web del tuo gestore.

5 Fai clic su "Modifica del dispositivo" in "Impostazioni" e inserire il PIN del BlackBerry e IMEI (se non si conosce questi, fare clic sull'icona "?" A destra delle caselle del modulo, per mostrare come per individuarli).

6 Fai clic su "Salva".

7 Fai clic su "Help" quindi fare clic sul pulsante "Invia Servizio Libri".

8 Estrarre la batteria dal retro del tuo BlackBerry e lasciarlo per qualche minuto per eseguire un arresto completo del sistema.

9 Collegare la batteria e accendere il telefono. Si dovrebbe ora avere BlackBerry Internet Service istituito.

Consigli e avvertenze

  • Se alcuni servizi BRI non funzionano, chiamare il tuo operatore e chiedere al rappresentante di inviare nuovamente tutti i servizi Libri per il telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com