Come il trasporto delle biciclette su Utility Trailers

   March 31

Come il trasporto delle biciclette su Utility Trailers


Portare la motocicletta su un rimorchio di utilità è un compito abbastanza facile. L'aspetto più importante è che la moto sia legato saldamente in posizione. Le dimensioni della moto determina il numero di punti di attacco che si dovrebbe usare per fissarlo. Inoltre, è una buona idea usare una ruota di specialità cuneo per la moto, come questo aiuta a prevenire la moto si sposti durante il trasporto.

istruzione

1 Installare la ruota zeppo sul pavimento del rimorchio di utilità. Se si trasportano solo una moto, montare il cuneo nel mezzo del rimorchio in modo che il maggior numero di peso della moto è finita asse del rimorchio possibile. Se si trasportano due o più moto, diffondere il peso in modo uniforme sul ponte del rimorchio. La maggior parte dei cunei installare svitando tre viti di fissaggio dalla parte inferiore del cuneo, quindi bullonatura alla piattaforma del rimorchio.

2 Fissare il gancio di traino sul asta della sfera del veicolo di rimorchio. Ciò impedirà il rimorchio ribaltamento quando viene caricato con il motociclo.

3 Guidare il moto sul rimorchio e posizionarlo in modo che la ruota anteriore è nella guarnitura e la ruota posteriore è direttamente dietro di esso. Abbassare il cavalletto, e quindi spegnere la moto, lasciando la sua trasmissione in marcia.

4 Fissare la ruota anteriore nella cuneo. Alcuni cunei utilizzano un meccanismo autobloccante che tiene la ruota sul posto, mentre altri non lo fanno. Se il cuneo non lo fa, eseguire una cinghia a cricchetto intorno al cuneo e attraverso i raggi della ruota per tenerlo in posizione.

5 Attaccare una cinghia a cricchetto da pedane poggiapiedi del conducente del motociclo, per ciascun lato del rimorchio. Ciò consentirà di aumentare la moto, in modo da fissare la cinghia sul lato che il cavalletto è in prima, ma lasciare qualche pollici di allentamento del cinturino. Fissare la cinghia all'altro lato del motociclo e serrare il basso per sollevare la motocicletta in posizione verticale senza tirare la moto troppo. Serrare la cinghia sull'altro lato del motociclo, pure.

6 Attaccare una cinghia a cricchetto da ciascun lato del forcellone posteriore della moto al lato del rimorchio, e quindi serrare ogni cinghia saldamente.

7 Eseguire una cinghia attraverso i raggi della ruota posteriore e fissarlo alla parte posteriore del rimorchio.

8 Attaccare una cinghia a cricchetto per ciascun lato del manubrio e instradamento del moto agli angoli anteriori del rimorchio. Questi dovrebbero essere stretti, ma non così stretti che comprimono la sospensione. Se la sospensione non è permesso alcun gioco, le cinghie alla fine comincerà a sfilacciarsi durante il trasporto e possono rompersi. Inoltre, avvolgere i ganci intorno sia il manubrio e telaio del rimorchio per evitare che i ganci di rilasciare durante il trasporto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com