Come utilizzare il Motorola Razor V3 rosa senza una carta SIM

   June 14

Il Motorola Razr V3 Rosa è un telefono distintivo, identificabile per la sua larghezza, la forma quasi completamente pianeggiante e il colore rosa caldo. E 'disponibile in due varietà: GSM e CDMA. telefoni GSM, realizzati per l'utilizzo con i vettori degli Stati Uniti AT & T e T-Mobile a partire dal dicembre del 2010, utilizzano le schede SIM rimovibili come mezzo di trasmissione di informazioni e dati ai loro vettori. telefoni CMDA utilizzano una sequenza di programmazione interna. Se si desidera utilizzare un Razr senza una carta SIM, è necessario innanzitutto assicurarsi che sia un telefono CDMA.

istruzione

1 Contattare il venditore del Razr V3 rosa che ti interessa per assicurarsi che sia un telefono CDMA. Se si utilizza una scheda SIM, non sarà in grado di usarlo, a meno che non si intende acquistare una scheda SIM e utilizzarlo con AT & T o T-Mobile.

2 Prendete il vostro CDMA rosa Razr V3 ad uno specialista di riparazione cellulare che può "flash" di essere utilizzato con il vettore di scelta. Se, per esempio, si desidera utilizzarlo su Verizon, il speciaist regolerà programmazione interna del Razr di lavorare su Verizon.

3 Stabilire servizio di telefonia mobile con il vettore di vostra scelta. Anche se la programmazione - o "lampeggiante" - il tuo Razr di lavorare su una determinata rete è un passo necessario, non è possibile effettuare chiamate su una rete di telefonia cellulare finché non si è stabilita con successo il servizio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com