Come costruire una Jeep Paraurti anteriore

   September 27

Jeep sono costruiti per andare fuori strada, e quando vanno fuori strada, a volte corrono in oggetti solidi. Il driver della Jeep vuole paraurti anteriore per assorbire l'impatto e proteggere il resto del veicolo, ma oggetti solidi può piegare un magazzino paraurti. Ci vuole un po magazzino in acciaio e impianti di saldatura e una certa esperienza nel negozio; ma, se lo avete, è possibile realizzare un paraurti in acciaio in un pomeriggio.

istruzione

1 Misurare l'altezza del paraurti corrente sulla Jeep con il metro. Il Dipartimento federale dei Trasporti richiede che un paraurti sostitutivo sia alla stessa altezza dell'originale.

2 Utilizzare il saldatore MIG di rafforzare i supporti paraurti con piastra in acciaio 1/8 di pollice. Utilizzare almeno sei pollici di lamiera di acciaio lungo i lati.

3 Rendere montare il paraurti della flangia da una piastra di acciaio singolo ¼ di pollice. Saldarlo a ad entrambi i supporti paraurti e estenderlo sei pollici su entrambi i lati.

4 Utilizzare sei pollici-by-tre pollici in acciaio C-channel di almeno 1/8-pollice di spessore per il nucleo del paraurti. Dovrebbe essere lunga come la Jeep è ampia. Avere un assistente tenerlo in posizione e saldare in posizione con un saldatore MIG.

5 Praticare otto fori ½ pollici attraverso il paraurti e il Monte, ponendo uno a ciascuna estremità e sei disposto nel centro di tre file di due. Utilizzare Grade 8 dadi e bulloni per imbullonare il paraurti alla flangia del paraurti. Sgobbare il metallo in eccesso dalle saldature a punti.

6 Applicare un leggero strato di riempimento di metallo sulla saldatura virata per lisciare fuori e dipingere il paraurti con la fodera pianale del camion.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com