Quali strumenti sono necessari per Sostituire le pastiglie dei freni su una Chevy S-10 Pickup il 1992?

   September 8

Quali strumenti sono necessari per Sostituire le pastiglie dei freni su una Chevy S-10 Pickup il 1992?


Quando si vedono i grandi cassette degli attrezzi che alcuni meccanici hanno, si potrebbe pensare che la modifica del 1992 pastiglie dei freni di Chevy S-10 richiede un sacco di utensili speciali. In realtà, cambiando le pastiglie richiede solo pochi attrezzi di base della mano. La maggior parte degli strumenti necessari sono all'ordine del giorno nella maggior parte dei set di utensili di casa.

dente di arresto

Il cricchetto è un albero di metallo lungo con una testa cricchetto. La testa ha un raccordo quadrata che contiene una presa di posizione. È possibile regolare la testa cricchetto a uno stringere o allentare. In entrambi i casi, si elimina la necessità di dover ripristinare presa dopo ogni turno. Il cricchetto, in combinazione con un socket, ha molti usi: togliere i dadi, rimuovendo i perni pinza e allentando i bulloni della staffa della pinza.

Socket Set

Il set presa è una serie di cilindri metallici cavi circa 2 pollici di lunghezza. Questi cilindri hanno un foro quadrato da un lato da allegare al cricchetto e una fine che varia in termini di dimensioni per adattarsi a un dado o bullone. Il socket è utilizzato in combinazione con il cricchetto per rimuovere i dadi e bulloni della staffa pinza.

Hex Bit Socket Set

Una presa punta esagonale è una presa base con un po 'di forma esagonale per allentare stesso tipo di bulloni. Il bit viene inserito nel bullone e viene attivata con un cricchetto. Questo strumento viene utilizzato per rimuovere i perni di guida della pinza in quanto sono tenuti da viti a testa esagonale in stile su una 1992 S-10.

C-clamp

A c-morsetto ha una struttura a forma di C con una estremità fissa su un lato e una pressa a vite-driven dall'altro. Una C-clamp è utilizzata per premere il pistone pinza nella sede della pinza per consentire spazio per le pastiglie nuove.

piano Jack

Il martinetto utilizza l'energia idraulica prodotta pompando una maniglia per sollevare il veicolo da terra.

cavalletti

Cavalletti sono a forma di triangolo, stand regolabile che portano il peso del veicolo una volta che è fuori dalla terra. Questi sono usati come non si vuole fare affidamento su jack piano per tenere il veicolo fino. A volte jack piano di perdite lentamente, e il veicolo potrebbe cadere a causa della perdita di pressione nella presa.

Torque Wrench

Una chiave di coppia è un must-have in caso di manutenzione i freni. Questo strumento funziona come un cricchetto, ma viene utilizzato solo per il serraggio, e ha un meccanismo di scatto per consentire all'utente di sapere quando la coppia corretta è stata applicata ad un bullone. L'utente regola la coppia desiderata ruotando la maniglia per il valore di coppia corrispondente. Questo è estremamente importante, quando si sostituiscono le pinze dei freni e dadi, in quanto devono essere serrati alle specifiche del costruttore. Over-torque può essere altrettanto male come sotto-torque.

Blocca canale Pinze

Queste pinze sono regolati trascinando il punto di perno su e giù attraverso un canale. Essi sono utilizzati per comprimere le orecchie metallici sul pad fuoribordo dalla pinza freno per fissarli in posizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com