Come cambiare le schede SIM su un Motorola

   June 16

Come cambiare le schede SIM su un Motorola


La scheda Subscriber Identity Module (SIM) di un telefono Motorola si identifica per la rete mobile. In altre parole, il numero di telefono non è legato al vostro telefono cellulare a tutti. Invece, è legato alla scheda SIM che si trova all'interno. Se la scheda SIM è esaurita o si sta cercando di passare da una rete, a volte si deve sostituire la scheda SIM nel telefono cellulare. Fortunatamente, è un processo molto semplice che richiede solo minuti.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio della batteria dal telefono cellulare Motorola. Estrarre la batteria del telefono cellulare per esporre la scheda SIM.

2 Individuare l'estremità della scheda SIM che spuntano dal suo alloggiamento nella base del telefono cellulare. Far scorrere la scheda SIM dallo slot. Se avete problemi a trovare una buona presa sulla carta SIM, è possibile utilizzare una serie di pinzette per afferrare la scheda SIM ed estrarla dalla base.

3 Posizionare la sostituzione della scheda SIM in modo che i contatti dorati siano rivolti verso il basso. La scheda SIM ha anche una estremità con una piccola tacca in esso. Questa estremità dovrebbe essere quello che viene inserito nella base del telefono Motorola, e l'estremità quadrata dovrebbe essere quello che sbircia dallo slot. Lentamente far scorrere la carta SIM nel relativo slot fino a che non scatta in posizione. È possibile verificare che sia saldamente in posizione sollevando il telefono Motorola e scuotendolo. Se i soggiorni carta SIM sul posto, hai fatto bene.

4 Sostituire la batteria del telefono cellulare e il pannello della batteria. Accendere il telefono Motorola e attendere che si è avviato. Se si riceve un messaggio sullo schermo che dice che la non vi è alcuna scheda SIM inserita, hai fatto male. Ricominciare. Se non si riceve il messaggio dello schermo, fare una carta di prova per confermare che si è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Anche se una scheda SIM non è affatto fragile, provare ad usare la forza ferma ma gentile per evitare di danneggiarlo. Se fai danneggiare la scheda SIM, è possibile acquistare uno nuovo dal proprio gestore di telefonia mobile. I prezzi possono variare.
  • La compagnia telefonica Motorola ha fatto letteralmente centinaia di modelli di telefono cellulare. Anche se queste istruzioni possono dare un'idea generale di come cambiare una scheda SIM in un telefono Motorola, è possibile che il particolare telefono cellulare potrebbe essere leggermente diversa. Se si hanno problemi di completare il compito, prendere in considerazione facendo riferimento al manuale di cellulare per ricevere ulteriore assistenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com