Come caricare le immagini da un Samsung Volo per Facebook

   July 20

Il Samsung Flight è uno smartphone touchscreen con funzionalità di social networking, funzionalità di messaggistica veloce e una tastiera QWERTY estraibile. Se non vi piacciono le caratteristiche di social network integrate tramite l'applicazione AT & T Rete Sociale, quindi è possibile scaricare l'applicazione mobile di Facebook. Una volta installato, è possibile caricare le tue foto preferite su Facebook dal vostro Samsung Flight.

istruzione

1 Toccare l'icona "Menu", selezionare "Giochi e applicazioni", e toccare "Get nuove applicazioni."

2 Individuare e scaricare l'applicazione Facebook. Il telefono si installerà automaticamente l'applicazione per voi.

3 Toccare il "Facebook" icona dell'applicazione, e premere l'icona "Foto" vicino alla parte superiore dello schermo. Apparirà una finestra in cui è possibile selezionare la foto che si desidera caricare.

4 Sfogliare le immagini e selezionare l'immagine che si desidera caricare sul social network. Dopo aver selezionato la foto, è possibile aggiungere una didascalia per far sapere ai tuoi amici che cosa stavate facendo o ciò che stava accadendo al momento della foto è stata scattata.

5 Premere il pulsante "Carica" ​​per inviare la foto su Facebook. O toccare il pulsante "Annulla" per tornare a scegliere un'immagine diversa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com