Come collegare un proiettore ad infrarosso

   April 9

Come collegare un proiettore ad infrarosso


Con l'avvento di modalità NightShot e altre varie funzioni di scarsa illuminazione integrate in altre fotocamere digitali e video, vedere al buio è diventata una realtà. In combinazione con faretti a infrarossi potenti, si può davvero illuminare la notte, senza che nessuno sappia che si può vedere ciò che non si può. La maggior parte dei faretti a infrarossi operano su 12 volt DC (in corrente continua) di energia elettrica, il che rende il cablaggio un dispositivo quale un gioco da ragazzi e fonti di energia prontamente disponibile.

istruzione

1 Individuare l'etichetta informazioni accendere il proiettore ad infrarosso. Questo sarà un adesivo dati tecnici sul corpo del faretto. Controllare che l'ingresso di alimentazione indicato sulla vignetta è 12VDC; se non lo è, queste istruzioni non si applicano al vostro modello.

2 Tagliare il cavo di alimentazione del faretto IR 1 pollice dal adattatore sigaretta e separare i due cavi schermati. Striscia 1 pollice di schermatura dalle estremità dei due fili. Identificare i fili positivi e negativi. Il filo negativo sarà quello con la striscia lungo la sua lunghezza, a meno che il testo stampato sul filo indichi diversamente.

3 Collegare il cavo negativo al terminale negativo sulla batteria auto da 12 volt. Se non si utilizza una batteria, collegare la punta del filo negativo al terminale DC negativo sul convertitore di potenza.

4 Collegare la punta del filo positivo al terminale positivo sulla batteria o al terminale positivo sul convertitore di potenza.

5 Accendere i riflettori premendo il grilletto. Non sarà in grado di vedere la luce a infrarossi che opera ad occhio nudo, ma si sente il calore che emana dalla lente dei riflettori. In alternativa, accendere la fotocamera impostata in modalità notte per verificare la funzionalità.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando una batteria per alimentare i riflettori disegnerà una discreta quantità di corrente. Monitorare la profondità di scarica con un tester per evitare di scaricare la batteria al di sotto 11,3 volt.
  • Seguire le avvertenze del produttore per quanto riguarda l'uso di un faretto IR.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com