Pioneer SA 130 Amplifier Informazioni

   March 22

Fondata nel 1938 e con sede in Giappone, Pioneer Electronics è noto per la produzione di una pletora di elettronica di consumo, così come le innovazioni che ha introdotto per il settore, come ad esempio la produzione del primo lettore CD automobilistico. Uno dei suoi prodotti è il Pioneer SA-130, un amplificatore audio analogico.

Funzioni principali

Il Pioneer SA-130 permette fino a tre tipi di sorgenti audio: phono, sintonizzatore e al personale ausiliario. Ha anche jack per cuffie, altoparlanti e contatti ingressi cassetta. Pioneer ha messo le manopole nella parte anteriore per controllare la base del audio, alti e bilanciamento.

Caratteristiche fisiche

Il Pioneer SA-130 ha una finitura nera, con una sezione d'argento in un angolo del pannello frontale in cui si trovano i controlli del volume e fono / sintonizzatore / interruttori auxillary. L'amplificatore misura 420 millimetri di larghezza, 95 millimetri di profondità e 200 mm di altezza.

Stato

A partire da gennaio 2011, Pioneer non produce più la SA-130. Alcuni di loro, però, si possono trovare presso i rivenditori online come azienda la vendita all'asta di eBay.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com