Come trovare parti in un Junk Yard

   January 15

Junkyards sono il posto ideale per trovare le parti per la tua auto o camion. Anche se è un cimitero di sorta per i veicoli ammontano fuori, ci sono ancora un sacco di grandi pezzi di essere recuperati e installati sulla vostra auto per una frazione del prezzo di una nuova parte. Trovare la parte destra può essere difficile, ma se sei intelligente su di esso, si può rapidamente trovare ciò che serve.

istruzione

1 Apri il tuo cassetta degli attrezzi o sacchetto e mettere in tutti gli strumenti. Assicurati di includere il pad e matita. Avrete bisogno di tutti gli strumenti, perché anche ottenere la vostra parte richiede solo un cricchetto per rimuovere, ci potrebbe essere qualcosa nel modo che richiederà altri strumenti. E 'sempre meglio essere preparati in una discarica.

2 Chiamata in città, guardare online e controllare la rubrica telefonica per junkyards locali nella vostra zona. Alcuni si specializzano in certi tipi di auto o camion, quindi se avete un vecchio Jaguar, ci potrebbe essere una discarica Jaguar, o forse un riciclatore automobilistica britannica. Qualunque cosa tu stia cercando, probabilmente c'è un cantiere di demolizione per questi tipi di vetture. Quando si chiama, assicurarsi che essi consentono di vagare per il sacco in cerca di pezzi. Molti cantieri spazzatura non permetterà il roaming a causa delle linee guida di assicurazione o statali.

3 Partenza per la discarica con i vostri strumenti, e, se necessario, pagare una tassa per entrare nel sacco. Questo può essere ovunque da $ 1- $ 10, a seconda di dove si vive. Inserire il sacco e dare un'occhiata in giro per vedere cosa si può trovare. A piedi le corsie, la scansione da un lato all'altro per vedere se hanno quello che vi serve. Nella maggior parte dei casi, è ovvio che la vettura è stato scelto attraverso e non avrà la vostra parte. Se si trova una macchina relativamente completo - o ha le parti su di esso che è necessario - rimuovere la parte.

4 Unbolt, svitare o tagliare i pezzi necessari. Una volta che hai la parte o le parti, prendere la matita ed il rilievo e annotare tutti i numeri che si trovano sul parabrezza del corpo del veicolo. La maggior parte dei junkyards hanno numeri di magazzino per il loro inventario, e gli operatori potranno chiedere il numero quando si verifica.

5 Prendere parte al bancone davanti e chiedere il prezzo. Alcuni operatori di cantiere sono disposti a contrattare sul pricing, quindi non abbiate paura di chiedere se non siete sicuri.

Consigli e avvertenze

  • Perché una discarica è un grande spazio aperto con un sacco di spazzatura, non ci può essere un sacco di creature roaming intorno. Non inserire le mani in tutti i fori scuri su una macchina in una discarica. Ci può essere qualcosa che vive dentro. Utilizzare la torcia prima di raggiungere in un posto strano se siete preoccupati.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com