Tipi di Allarmi per auto

   April 18

Tipi di Allarmi per auto


Il sistema di allarme di automobile giusto può scoraggiare chiunque che sta pensando di rubare il veicolo o il suo contenuto prezioso. Allarmi per auto emettono un suono forte, come ad esempio una sirena, corno o richiamo verbale. Alcuni causano le luci a lampeggiare, pagina il proprietario e mantenere i sistemi elettrici della vettura avvio.

In fabbrica

Un produttore di apparecchiature originali (OEM) di allarme è costruito in macchina quando è stato fatto in fabbrica. Molti allarmi sono attivati ​​o disattivati ​​con un telecomando senza chiave.
Con alcune automobili, i cilindri delle porte attivare interruttori, quindi l'allarme si attivare o disattivare quando un tasto viene messo nella serratura. Altri allarmi veicoli accendono quando il guidatore preme l'interruttore di Chiusura centralizzata e chiude la porta. Ancora altre automobili sono dotate di un sistema di accensione a base. Quando si utilizza il codice chiave a destra e il motore è acceso, l'allarme si spegne.

Dopo-mercato allarmi

After-market allarmi vengono installati dopo che la macchina è costruita dal concessionario auto, negozio di forniture veicolo o il proprietario del automatico. Come allarmi OEM, dopo-mercato dei sistemi sono spesso attivati ​​e disattivati ​​con un dispositivo di controllo remoto portachiavi. Questa distanza è costituito da un piccolo trasmettitore radio a batteria. La batteria andrà morto o lavorare meno bene con il tempo. Si dovrebbe essere cambiato ogni due anni o prima, a seconda di ciò che è raccomandato dalle specifiche. A volte la frequenza radio è bloccato da altri dispositivi di trasmissione vicine.
Mettere il sistema stereo in dopo o contemporaneamente, come il sistema di allarme, in modo da non essere rubato da una macchina disarmato. Non lesinare su un allarme. Non è necessario per ottenere l'unità più alto prezzo, ma attenzione di fascia bassa prodotti non di marca. Leggi raffronti tra prodotti e le recensioni prima di acquistare. Sarà inoltre necessario pagare per l'installazione, a meno che questo è qualcosa che si può fare da soli.

Voice passivo o attivo

Ci sono sia gli allarmi delle auto passivi o attivi. allarmi passivi sono immediatamente armati quando si spegne il motore e chiudere tutte le porte. Con un allarme attivo, si accende il sistema o disattivare con un pulsante del trasmettitore. Chiedete al vostro compagnia di assicurazione ad una riduzione sulla vostra copertura di automobili se si installa uno di questi tipi di allarmi.

Situazioni allarmanti

Gli allarmi suoneranno in tempi diversi a seconda del modello. Con il sensore porta, l'allarme viene automaticamente spegne se la porta, tronco o cappuccio è aperto. Allo stesso modo, un sensore finestra si spegne quando la finestra è in frantumi. Un sensore di scossa farà scattare l'allarme se l'auto viene spostata, e un sensore di pressione si spegne quando cambia la pressione interna se viene aperta una porta o una finestra. L'allarme di sensore di inclinazione suona se i ladri cercano di trainare il veicolo. Molti degli allarmi di oggi combinano molte di queste caratteristiche per massimizzare la protezione.

Speciali allarme

Se vivete in una zona dove gli allarmi suonano per tutto il tempo, l'acquisto di un allarme che consente di programmare l'utilizzo. Un allarme, ad esempio, ignora ingresso quando è andato tre o più volte in un'ora, a meno che non si ripristina esso. In alcune località, gli allarmi delle auto spengono così frequentemente che essi sono completamente ignorati. gli agenti di polizia di New York dicono che questi allarmi automobilistici aumentano crimine: Perché tutti ignora gli allarmi, rende ladri credere che nessuno presta attenzione ad atti criminali in quella zona. Molte case automobilistiche stanno installando immobilizzatori silenziosi o sistemi di inseguimento del veicolo che la polizia possono usare per trovare un veicolo rubato. In alcuni casi, un proprietario di automobile in grado di ricevere un messaggio o essere paging quando qualcuno manomette con la sua auto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com