Come leggere il VIN su un Suburban 2004

   April 21

Il numero di identificazione del veicolo sul suburbano si comporta un po 'come il DNA di un essere umano, come ogni VIN è specifico per un solo veicolo. Il VIN ha iniziato la sua vita nel 1950 come un modo per i produttori di descrivere le automobili prodotte in serie. dal momento che il VIN è trasformato in un sistema di numerazione alfanumerica di 17 caratteri che la National Highway Traffic Safety Administration e richiede su tutti i veicoli. Il VIN può anche dire molto circa l'attrezzatura che il produttore installato sul 2004 Suburban, compreso il motore e trasmissione, così come altre informazioni importanti.

istruzione

1 Guardare attraverso l'angolo inferiore del lato conducente del parabrezza e trovare la targa di identificazione del veicolo, la piastra rettangolare con il numero 17 caratteri stampato sopra. Il numero 17 caratteri è il VIN.

2 Leggere i primi tre caratteri del VIN, questi sono i numeri "mondo identificatore make". Il primo numero sarà un "1", se un impianto statunitense prodotta tuo Suburban. Se si tratta di un "2" o "3", è veicolo è stato costruito in Canada o in Messico. I prossimi due caratteri identificano produttore al Suburban. Dal momento che Chevrolet è l'unico produttore di 2004 Suburban, i prossimi due numeri devono essere una delle seguenti combinazioni: "GB", "GC", "GA", "NC" o "GN".

3 Trova le valutazioni del peso lordo veicolo di vostra suburbano con il quarto carattere del VIN. Le lettere sono o "E", "F" o "G" Le lettere dire la vostra Suburban ha un GVWR di 7.000, 7.200 o 8.600 sterline.

4 Leggi i personaggi quinto e il sesto nel VIN per trovare il telaio e la serie del vostro Suburban. Se il quinto personaggio è un "C", la Suburban è a due ruote motrici e un "K" indica che si tratta di una quattro ruote motrici. Le possibilità per il sesto carattere sono "1", "2", "6" o "7", che indica il 1500, 2500, 1500 "lusso" o 2500 "di lusso".

5 Verificare che il settimo personaggio è un "6." Questo personaggio non cambia mai nel 2004 alcun suburbano.

6 Scopri il tipo di motore vostro 2004 Suburban ha leggendo l'ottavo carattere del VIN. La lettera "G" indica che la periferia ha un 320-CV, 8.1 litri V-8. La lettera "U" indica che ha il 325-cavallo, 6.0 litri V-8. Le ultime due possibilità sono sia una "T" o "Z", che indica la V-8 motore a benzina solo 5,3 litri e il motore flex-fuel 5.3 litri.

7 Leggere il nono carattere del VIN, che è semplicemente il "check digit." Questo numero è l'unico che il costruttore non determina per il veicolo. Esso è un complesso calcolo matematico e non ha alcuna vera incidenza sulla costruzione del veicolo.

8 Verificare che la Suburban è un anno di modello del 2004, utilizzando la 10a cifra. Questa cifra è un "4" su ogni modello 2004 veicoli l'anno.

9 Controllare l'impianto che ha prodotto il tuo Periferia, utilizzando il carattere 11 ° nel VIN. General Motors ha oltre 26 stabilimenti in tutto il mondo, quindi non ci sono molte possibilità.

10 Leggi caratteri VIN da 12 a 17 per imparare la sequenza di produzione del Suburban. Questa è l'unica parte del VIN che è completamente unico al vostro Suburban. In nessuna parte del mondo c'è un altro Suburban con gli stessi ultimi sei caratteri del VIN.

Consigli e avvertenze

  • Leggendo il VIN non vi dico titolo o incidente della storia del veicolo. È necessario acquistare un rapporto di storia del veicolo da uno dei molti fornitori di terze parti di rapporti Titolo Sistema Informativo National Motor Vehicle.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com