Come fare un Wheelie in un auto

   January 28

Guardando una macchina di muscolo di generare una coppia sufficiente per sollevare le ruote anteriori da terra può essere esaltante. Con un po 'di ingegno e di alcune modifiche, si può imparare a fare un wheelie con la vostra auto.

istruzione

1 Installare ruote di formazione sul retro della vostra auto. Questi ti impediscono di ribaltamento, e lasciare che si guida l'impennata per un po '.

2 Differenziare peso della macchina verso il retro aggiungendo pneumatici di grandi dimensioni alle ruote posteriori, e piccoli pneumatici a quelle anteriori. Questo conferisce alla vettura una leggera inclinazione, il che aiuta a generare la coppia.

3 Sollevare leggermente la sospensione posteriore. Per quanto è necessario muscolo sotto il cofano, è necessario convertire il potere di coppia.

4 Scaldare i pneumatici con un paio di burn-out per renderli afferrare meglio la strada.

5 Trovare una strada lunga e diritta senza traffico e allineare la vostra auto. Datevi spazio su entrambi i lati.

6 Mettere la macchina in prima marcia, e accelerare il motore entro 1.000 RPM di fodera rossa. Questo è dove il muscle car si distingue da auto di scorta.

7 Rilasciare la frizione più rapidamente possibile senza stallo. Mantenere il pedale del gas bloccato a terra e cavalcare l'impennata fuori.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di un wheelie su una strada pubblica. Per lo meno si potrebbe ottenere un biglietto, ma peggio ancora si potrebbe ferire qualcuno.
  • Non tentare mai di un wheelie da solo. Assicurarsi che qualcuno è al di fuori della vettura per chiedere aiuto se qualcosa dovesse andare storto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com