Come sostituire il tirante su una Audi A4 2000

   March 16

Come sostituire il tirante su una Audi A4 2000


Sostituzione di un fine tirante indossata 2000 Audi A4 impedirà irregolare usura dei pneumatici e sterzo sciolto; ma ancora più importante, si impedirà la fine tirante da staccarsi dal mandrino, causando la perdita di controllo dello sterzo del veicolo. A volte è possibile sentire un rumore sordo quando si gira la ruota se la fine tirante è seriamente indossato. Un modo per verificare la presenza di usura è quello di mettere la mano sulla testa del tirante in cui la palla e presa di connessione. Poi spingere e tirare sul pneumatico. Potrai vedere e sentire un gioco eccessivo nella palla e la presa se è indossato.

istruzione

1 Allentare, ma non togliere le alette della ruota sul lato con l'estremità tirante usurato. Sollevare il veicolo con una presa pavimento e sostenerlo con cavalletti sotto il telaio. Rimuovere le alette e pneumatici.

2 Segnare la posizione del dado di bloccaggio sulla barra di sterzatura. Tenere la barra dello sterzo con una chiave e svitare il dado di bloccaggio con un altro.

3 Rimuovere il dado. Rimuovere il bullone di fermo. Separare la testa del tirante dal mandrino utilizzando uno strumento di rimozione tirante. Tenere la barra dello sterzo con una chiave e rimuovere l'estremità del tirante dalla barra di sterzatura. Contare e registrare il numero di giri che serve per rimuovere.

4 Installare la fine dell'asta sostituzione cravatta filettatura sullo stesso numero di giri di quello rimosso. Spingere il perno tirante attraverso il braccio del mandrino. Installare il bullone di fermo. (Torque a 33 piedi-libbre.) Installare il dado. (Torque a 62 pollici-libbre.) Tenere contro l'estremità tirante con una chiave e serrare il dado di bloccaggio con un'altra chiave.

5 Sostituire la ruota e alette. Serrare le alette. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo a terra. Serrare le alette a 89 piedi-libbre.

Consigli e avvertenze

  • Sempre hanno il veicolo allineati da un meccanico certificato con l'attrezzatura adeguata dopo aver cambiato le parti sterzo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com