Come Convertire PAL a NTSC 360

   September 21

Come Convertire PAL a NTSC 360


Come molte console per videogiochi Xbox 360 è progettato per essere compatibile con lo standard video utilizzato da un determinato paese. televisori analogici negli Stati Uniti utilizzano lo standard NTSC, mentre i televisori analogici in Europa e in molte altre parti del mondo utilizzano lo standard PAL. Le due norme differiscono nel numero di linee visualizzate per frame e codifica del colore. Se si dispone di una Xbox 360 ha venduto in paesi che utilizzano lo standard PAL e vogliono giocare su un NTSC analogico compatibile con TV, avrete bisogno i cavi adatti, e un PAL a NTSC convertitore video.

istruzione

1 Collegare il cavo adattatore AV 360 Xbox alla porta etichettata "AV" sul retro della vostra Xbox 360. E 'la più grande delle due porte di uscita video.

2 Collegare i cavi RCA sull'altra estremità del cavo adattatore AV Xbox 360 nelle porte etichettate "Input" sul PAL a NTSC convertitore. Abbinare i colori sulla RCA alle porte sulla scatola del convertitore: rosso per il rosso, bianco per il bianco e giallo per il giallo.

3 Collegare un'estremità del cavo RCA maschio / maschio nelle porte etichettate "Uscita" sulla scatola del convertitore.

4 Inserire l'altra estremità del cavo RCA in uno dei gruppi di porte etichettate "ingresso" a NTSC TV analogica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com