Come regolare un'antenna HDTV

   February 22

antenne televisive ad alta definizione ricevono una digitale, piuttosto che analogica, il segnale. I segnali digitali sono più direzionale di quelle analogiche - le antenne devono essere sottolineato con maggiore precisione rispetto alle antenne analogiche più vecchie. Nei giorni analogici, è possibile spostare l'antenna e il segnale era tollerabile. Se si è spostato troppo lontano, il segnale sarebbe solo ottenere sfocata o nevoso. Se un segnale digitale non è sintonizzato correttamente con la vostra antenna, nessuna immagine apparirà a tutti.

istruzione

1 Posizionare l'antenna in cima alla vostra televisione. Collegare il cavo coassiale all'antenna e al televisore. Collegarlo alla presa con l'etichetta "Ant / aria in" o "VHF / UHF."

2 Cercare la posizione delle antenne di trasmissione per le stazioni che si desidera vedere. Utilizzare il sito di localizzazione dell'antenna in Risorse.

3 In entrambi i casi le antenne bulbo oculare, o utilizzare una bussola per individuare nord. Utilizzare la bussola dal sito e determinare la posizione della antenna di trasmissione leggendo i gradi sulla bussola.

4 Ruotare l'antenna in modo che punti verso il televisore antenne di trasmissione nella vostra zona. Se l'antenna è una Yagi (sembra un braccio di puntamento), puntare il braccio verso le antenne. Quella parte dell'antenna è per UHF canali da 14 a 69.

5 Estendere i dipoli se l'antenna li ha. posizionarli orizzontalmente. I dipoli sono per VHF, i canali da 2 a 13.

6 Ricercare i canali. Posizionamento del dipolo orizzontale e completamente esteso è migliore per i canali 2 a 6. Una forma a "V" con i dipoli corti è migliore per canali 7 a 13.

7 A seconda dei canali vostro ricevi, cambiare le permutazioni del dipolo. Per esempio, se da 2 a 6 sono disponibili in grande, ma da 7 a 13 non lo fanno, potrebbe essere necessario cambiare la forma del dipolo. Mantenere la scansione fino a quando si riceve il maggior numero di stazioni possibili.

8 Modificare l'orientamento degli elementi di ricezione sul UHF Yagi, se non si ottiene le stazioni UHF (da 14 a 69) che si desidera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com